Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Nuovi Messaggi Profilo

ciao vorrei che dareste un occhiata alla mia richiesta per sbannarmi mi hanno pure controllato ero pulito poi mi hanno bannato con tale motivazione:impossibilità nell'effetuare controllo cheats
vorrei cambiare account minecraft senza essere bannato per multi account
BloodyArrowPew
BloodyArrowPew
Salve, le consiglio di aprire un topic nella sezione:"trasferimento/cambio account spiegando la faccenda :)
salve signor/a aguti , vi vorrei chiedere se mi potrei candidare come moderatore , quindi se avreste dei posti liberi io vorrei fare parte dello staff , grazie : )
shadowlurkermc sono mcgamer32 quello che ai bannato tu ai frainteso mastroamer33 hera il mio vechio account he non o creato un altro per elludere il ban poi i insulti al server e vero chiedo scusa he o anche violato il segolamento mi sono pentito mi puoi sbannare ti prego? non lo faccio piu giuro su tutto te lo prometto ti prego mi puoi sbannare grazzie
ciao
Prima mi hai fatto il controllo, e mi hai bannato, ho riavviato minecraft, sono entrato nel server e mi ritrovo sbannato?
è già successo su un altro server, e li mi hanno bannato permanentemente,non vorrei che accadesse anche qui
X
xAlbos
lei era stato bannato per mousedelayfix come mod non ammessa in quanto un mod mi ha detto che non era ammessa. Verificando con altri staffer è emerso che il mod mi ha detto una cosa errata e per questo è stato sbannato. Buona giornata
asap_alpha
asap_alpha
ok grazie mille, quindi posso utilizzare la mod?
X
xAlbos
Sisi puoi
Ciao volevo chiedere un informazione visto che sono nuovo nel mondo dei server di minecraft, ho scelto il vostro server, ho fatto l' accesso e l' autenticazione però quando entro mi dice di digitare la password assieme a un comando, ci ho provato varie volte ma credo di sbagliare alcuni passaggi infatti mi fa uscire dal server, se gentilmente potrebbe spiegarmi i passaggi per poter accedere al server, grazie
zLeoHD
zLeoHD
Beh innanzitutto per cominciare dovresti eseguire il comando /register <password> <password> per completare la registrazione al server successivamente dovrai effettuare il login con /login <password>, queste sono le basi per accedere al server se si verificano problemi puoi tranquillamente contattarmi, oppure se io abbia compreso male quello che mi hai detto

Buona serata