Nuovi Messaggi Profilo

Ciao ale, una cosa:
da tempo ho fatto i provini per MC e volevo sapere quando li controllerete.

Scusa per il disturbo,
Alecraft
alessandrobasi
alessandrobasi
se non sei stato contattato significa che con molta probabilità non sei stato preso
A
Alecraft
Ok grazie
Buon giorno, mi chiamo OSG_Demonmaster in game e sono stato bannato per 2g da SlappyPerson per nomine server minecrft. Vorrei essere Helper per eviatre disagi di omissione di preavviso. Prima di agire bisogna parlare ed io cercherò di farlo se mi sarà data l opportunità. E volevo denunciare OscurityFalles per abuso nel controllo privilegi. Cordiali saluti
ciao shadow tu mi avresti bannato il 18 gennaio 2020 ma io ne giocavo ne ho piu di un account ma si vede come suggeritomi da sharkdani che il mio nick potrebbe cambiare tra maiuscolo e minuscolo quindi potresti sbannarmi per favore
buona sera, oggi mi hai respinto l'unban. Voglio precisare che io ho solo un account. Non ne ho altri e non so se si è capito, per questo mi sembra un ban ingiusto, come posse essere bannato per multi account se di account ne ho solo uno?
segnalazione dell'helper oscurity falls, gli screenn della chat lo ritraggono ad abusare del suo potere di helper cacciando un player che dopo averlo killato ha preso la sua armatura, cacciandolo con il tag "attesa ban" senza motivo, successivamente viene ucciso da un secondo player, sempre stessa storia, player cacciato e fatto uccidere da un altro giocatore in possesso di oggetti givvati, il kick è giustificato dal
OSG_Demon
OSG_Demon
e vero, mi ha bannato per essere fratello di un altro player senza dirci come fare ad evitare questi ban per multiaccount apparente
alessandrobasi
alessandrobasi
esiste il regolamento leggetelo
stai calmo cercavo solo di aiutarti, ognuno ha il diritto di scrivere sul forum, bannati o no
  • Like
Reactions: LeoCraft7
B
berto98
Sono calmo ma sto aspettando risposta da chi ha competenza, ti ringrazio ma evita, grazie.
L
LeoCraft7
già, ma sembra che non ascolti nessuno
IL PEZZO DI ME**A "Jaco777" mi ha bannato PERNAMENTE sensa che io non sapevo che era bannabile scrivere IP dei server, ora che lo so' Non lo scrivero' più, mi sbannate per favore? grazie :)
GalaxyVinci05
GalaxyVinci05
ehi ti ricordi di me? eravamo nella stessa lobby poco fa, anche io sono stato bannato per aver usato le hack ma come sai facevano schifo, erano totalmente innoque e poi le volevo solo provare ma mi hanno bannato lo stesso per 30 giorni