Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Nuovi messaggi profilo

Salve mi saprebbe dire quanti players sono connessi sul creative in questo momento? Visto che mi hanno hackerato l' account e non posso entrare. Grazie.
Pingu-Io
S
Spike8280
con 1800 players online solo 28 sul crea? pochi eh xD
salve, potrebbe leggere il mio ultimo post? perfavore, avrei segnalato un utente molto, ma molto toxic, ha infranto almeno 4 regole, di cui insulti al server, insulti, aggiro censura...
Salve...so che non sarebbe opportuno chiederglielo ma per caso ha visto il mio provino helper? scusi se la disturbo ma ho usato mesi della mia vita per informarmi per poi compilarlo e ci tengo molto....
antoilmalvagio
antoilmalvagio
Salve,

imsimoh è delegato ai provini.
xFIOR3x
xFIOR3x
ok ma lei non puo nemmeno guardarlo?
Salve scusi una domanda ma se prendo il pacchetto "cambio account" debo prenderlo con il nuovo account o con quello di cui voglio salvare le statistiche??
Ciao, mi hai bannato 30gg perché ho installato 2 volte anydesk, una tempo fa e una oggi perché non ricordavo di avercelo già, potresti sbannarmi?
Salve sono sempre io...scusi se la torturo ma mi sto preparando per fare il provino helper e non voglio uscirne inpreparato poiché ci tengo molto.....
la domanda è: attaccare 2 mouse al pc è bannabile? se sì,per quanto?
salve volevo chiederle una cosa...lei per fare i controlla hack....utilizza dei tools?? quinli? grazie mille per l'attenzione
salve volevo chiederle una cosa...lei per fare i controlla hack....utilizza dei tools?? quinli? grazie mille per l'attenzione
Salve..ho un problema..la data di nascita che ho scritto nel forum non corrisponde a quella reale e perciò vorrei cambiarla..come faccio?
salve potrebbe leggere (se vuole anche rispondere) il mio ultimo post? non so se è adatto venire a chiederglielo ma ci tengo molto.....
Caro @AntoMure sei un *moderato* pezzo di *moderato*. Haker del cazzz0 succhia cazzi sei un trump figlio di *moderato* >leggimi.bimbo *moderato*.nutella del cazz0000000000000000000 e poi staff bannatelo mi ha hakerato l'accaunt e poi su minecraft si chiama AntoMure e l'altro account SonounpoNabbettino!Grazie
M
Meztelen
Salve, per far bannare un player bisogna avere le prove, se lei ha gli screen vada a segnalarlo nel forum fornendo le prove.