Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Chiuso Vari problemi con il log in? Bug o coincidenza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UltroGhast

Utente
29 Gennaio 2017
1
0
1
24
In casa siamo in 3 . La nostra è una rete privata, eppure se io provo a registrarmi nuovamente al server, vengono impossibilitato dal limite, che mi ricorda l'esistenza di 2 account :Arcy67(di mio cugino), e dirphael(non so chi sia). Quindi io non posso registrarmi al server(mi sono unregistrato perchè qualcuno mi ha cambiato la password). Come se non bastasse, Arcy67 ha provato a unregistrarsi da reset.feargames.it(siamo entrambi premium), ma viene contato come se abbia fatto un unregister nelle ultime tre ore, quindi viene bannato. Sicuramente qualcuno ha preso i nostri account, e qualcun altro, senza accorgersene, non so come, ha occupato un posto nel limite di ip. Ho poco tempo a disposizione, quindi se questo dirphael non entra da molto resettate tutte le nostre password, perfavore. Io non lo conosco e non so chi possa essere. Volevo solo entrare nel server.

GobixRM

Moderatore
Staff
Moderatore
13 Febbraio 2018
25
8
8
18
io non posso farci nulla provate a chiedere a @AleMastro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.