1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chiuso Unmute

Discussione in 'Sezione OpLuckyPrison' iniziata da SealTeamSix, Feb 12, 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao, mi chiamo SealTeamSix.Di recente sono stato bannato per propaganda fascista da parte del moderatore WolfNoe.
    Il ban è stato eseguito in modo non chiaro visto che non stavo incitando nessuno a seguire evenutali partiti politici di destra ed essendo un ragazzo di 14 anni capisco che magari le mie preferenze politiche le devo tenere per me.Magari si non posso utilizzare certi termini in luoghi in cui si possono trovare pure ragazzi piccoli che non sanno di queste cose e che possono pure a fare cose che non sanno che possono essere sbagliate ma capisco di essere stato un po' troppo esagerato nell'argomentarmi in questo ambito, il quale ritengo serio.Ho utilizzato parole come (viva il fascismo) per esultare questo movimento nazionalista ma vi assicuro non volevo indurre nessuno nel seguire alcuni di questi partiti politici i quali trattano proprio questi argomenti.Essendo sempre convinto del fatto di non aver eseguito nessun atto di propaganda ma ben sì di solo di esultazione (che poi va bè un po' anche per giocare) vorrei almeno lo sconto di mute sul server FearGames di 3 giorni essendo che ho capito lo sbaglio e che non ripeterò più in futuro per nessun motivo, oppure di essere semplicemente unmutato ovviamente sempre sè siete d'accordo.Grazie per l'attenzione.

2.  
  3. In quanto sei andato contro il regolamento [regola 3.3 del regolamento del server] il mute persiste in quanto è esplicitamente scritto di non parlare di determinati argomenti. Appena entrate nel server automaticamente accettate il regolamento, anche se non lo avete letto. Il mute è stato dimezzato, ma non totalmente rimosso.

http://prntscr.com/mkl0n9

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina