Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Risolto unban

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luking_

Utente
20 Novembre 2020
19
2
3
14
Nome utente MC
Luking_
Motivazione del Ban
Ammissione macro nelle sb
Durata del Ban
15 giorni
Modalità
Skyblock
Data del Ban
20/11/2020
Autore del Ban
TDach_9903
Salve, vorrei chiedere di essere sbannato od almeno ridotto il tempo di ban perchè ero nell'isola del mio amico BDNINJIA e lo stavo aiutando ad allargare l'isola. Ho per la prima volta messo una macro per metterci meno tempo e dargli una mano.Quando il mod mi ha chiesto come mai costruivo così velocemente ho ammesso tutto senza esitazioni. Dopo il ban ho riletto totalmente il regolamento e ho visto che non erano consentite, per questo ho sbagliato e ne sono molto deluso per il mio comportamento. Però al mod ho ammesso di aver usato macro in più non ho mai avuto una segnalazione o ban su FearGames non ho mai usato macro od hacks, sono sempre stato regolare, ho molta voglia di giocare sul server infatti cerco di stare più ore possibili online, in più ho comprato pure il VIP perciò mi dispiace veramente tanto per l'accaduto. Sul server gioco dal 2017 anche con il mio vecchissimo account che ormai ho perso. Chiedo gentilmente se per questa volta potrei essere anche bannato per dei giorni ma un po' meno perfavore, prometto di non farlo mai più e che ho imparato la lezione, sono molto legato al server. Mi scuso per il disturbo, cordiali saluti Luking.

TheFakeNinjia

Utente
20 Novembre 2020
2
1
1
16
Sono BDNINJIA amico di Luking, ho saputo che ha usato le macro per aiutarmi ma sono sicurissimo che non lo avrebbe fatto se sapeva che era bunnabile.
é molto dispiaciuto..... Potreste dargli una secondo possiblilità? Perfavore

• Like
Reactions: LolBoMEr2001
OP
L

Luking_

Utente
20 Novembre 2020
19
2
3
14
Salve, il fatto è che si possono usare le macro anche per 2 minuti, e comunque si infrange il regolamento
Si salve, però io le posso giurare di aver capito la lezione e con questo atto non ho ottenuto nessun fatto benefico ne per me e non ho fatto qualcosa per la quale il server venisse danneggiato. Io ho imparato la lezione e sono disposto che anche per un altro avvertimento ad essere bannato permanentemente.
Io non avevo mai ricevuto segnalazione e nient'altro ed ho visto che altri admin e modder hanno sbannato delle persona le quali avevano hacks. Con questo la prego di capirmi, ho molta voglia di giocare al server e li ho gli unici amici, prometto di non fare mai più cose del genere, però la prego di sbannarmi. Mi scusi del disturbo,
Luking

OP
L

Luking_

Utente
20 Novembre 2020
19
2
3
14
Salve, il fatto è che si possono usare le macro anche per 2 minuti, e comunque si infrange il regolamento
Mi scusi, io stasera sono andato nel forum di tempistiche e motivi ban ed ho letto che per l'ammissione di utilizzo di hack mod e macro ci sia un avviso senza alcun ban. In più sono andato su ts a chiedere delle informazione a vari modder ed admin per esserne sicuro e mi hanno affermato che ci sia di pena un'avvertimento senza alcuna sospensione dal gioco. Sempre con gentilezza le chiedo se potrebbe darmi un'ultima possibilità, le do la mia parola che non verrà più infranta alcuna regola del server. Mi scuso per il disturbo e le porgo cordiali saluti,
Luking

• Like

TDach_9903

Moderatore
Staff
Moderatore
13 Giugno 2020
56
2
8
20
Io ne dubito fortemente, pero ora verifico questa cosa, in caso vero il ban verra rimosso, in caso di falsita rimane o addirittura verra aumentato.

TDach_9903

Moderatore
Staff
Moderatore
13 Giugno 2020
56
2
8
20
E comunque l'ammissione senza richiesta é valida prima di entrare nella stanza controlli.
Con chi avresti parlato?

OP
L

Luking_

Utente
20 Novembre 2020
19
2
3
14
E comunque l'ammissione senza richiesta é valida prima di entrare nella stanza controlli.
Con chi avresti parlato?
Buonasera, io avevo parlato con lei, appena sulla chat mi ha detto che costruivo molto velocemente, senza pormi nessuna domanda io le ho risposto che avessi le macro, lei non mi aveva ancora fatto nessuna interlocuzione ed io non ho esitato a dirle la verità, in più mi ero messo pure a chiedere a tutti gli altri player online se le macro fossero consentite e mi hanno risposto tutti di no, infatti lei mi ha portato nell’isola controlli e le ho ridettò tutto affermando di avere le macro. Non ho esitato a dirle la verità è visto che questa è la mia prima ammonizione spero che lei possa comprendere e sbannarmi, prometto nuovamente che non succederà mai più nulla del genere, ma la prego di darmi l’ultima possibilità. Cordiali saluti
Luking

OP
L

Luking_

Utente
20 Novembre 2020
19
2
3
14
Con chi avresti parlato?
Io avevo parlato su ts con una ragazza, vari moderatori ed admin eravamo circa 6/7 nella stanza ora però non ricordo il nome della ragazza con cui ho parlato direttamente ma di testimone vi era un'altro ragazzo che era venuto con me. Se riesco a recuperare il nome con i quali avevo parlato le invierò nuovamente un messaggio. Sicuramente la moderatrice oppure admin con cui avevo parlato la scorsa sera si ricorda di me caso mai possiamo parlarne insieme su ts quando vuole lei.

OP
L

Luking_

Utente
20 Novembre 2020
19
2
3
14
Con chi avresti parlato?
Salve, sono andato su ts per ricordarmi i nomi degli admin/moderatori con cui ho parlato e se non sbaglio c'erano valejeva e justPandah, poi le altre persone nella stanza non me le ricordo, anche perchè avevo parlato principalmente con valejeva se non erro. Se vuole può accertarsi e chiedere a loro.
Mi scusi per il disturbo,
Luking

IlcameWGF

Utente
11 Novembre 2020
46
0
6
18
Salerno
Le macro non sono ammesse. ma anche se non ci fosse stato uno staffer ma un supporter il supporter ti avrebbe avvisato e uno staffer poi ti avrebbe bannato

OP
L

Luking_

Utente
20 Novembre 2020
19
2
3
14
Le macro non sono ammesse. ma anche se non ci fosse stato uno staffer ma un supporter il supporter ti avrebbe avvisato e uno staffer poi ti avrebbe bannato
Se va a leggere il regolamento attentamente, andando a vedere i motivi e le tempistiche di ban io avendo ammesso senza richiesta del moderatore di avere le macro egli potrebbe solo darmi un avviso.

GoldenBoom

Utente
1 Aprile 2020
269
15
18
Non lo so neanche io
Se va a leggere il regolamento attentamente, andando a vedere i motivi e le tempistiche di ban io avendo ammesso senza richiesta del moderatore di avere le macro egli potrebbe solo darmi un avviso.
In verità “ammissione macro senza esplicita richiesta” si intende se sei tu che scrivi in chat a caso “io ho le hack”, anche se per scherzo. In questo caso, il moderatore le ha chiesto implicitamente se lei usava le hack, chiedendo “ma come mai buildi così veloce?”

OP
L

Luking_

Utente
20 Novembre 2020
19
2
3
14
In verità “ammissione macro senza esplicita richiesta” si intende se sei tu che scrivi in chat a caso “io ho le hack”, anche se per scherzo. In questo caso, il moderatore le ha chiesto implicitamente se lei usava le hack, chiedendo “ma come mai buildi così veloce?”
Il mod non mi ha chiesto come facessi a buildare così velocemente, mi ha scritto testuali parole: Luking, vedo che sostruisci molto velocemente. Io li senza esitare ho ammesso la verità dicendo di avere le macro, senza che il mod mi facesse alcuna domanda. Se qualche altra persona mi avesse detto le stesse parole io avrei risposto con le stesse parole con le quali ho risposto al moderatore. Ed ultima cosa vedo molta gente che viene sbannata con hack perchè non ha mai ricevuto avvertimenti e niente, io chiedo se questa cosa possa esser fatta con me visto che non sono mai stato kickato non ho nessun avvertimento in più, promettendo di essere più rispettoso verso il server e la community ed affermando che questa situazione non si ripeterà mai più in futuro.

OP
L

Luking_

Utente
20 Novembre 2020
19
2
3
14
E' un modo che si usa per dire che non sei legit... Tipo la frase che braccia lunghe la tua skin!... Per me è corretto il ban. Buona serata!
Certamente quello l'avevo capito ma come c'è scritto da regolamento, se prima di portarmi nella stanza controllo, io dichiaro di avere le macro senza alcuna domanda dal moderatore, c'è scritto che il giocatore riceve solamente un warn senza il ban, in più stasera sono andato a parlare con GobixRM su ts ed anche lui ha affermato questa cosa. Quindi sempre più admin e moderatori mi affermano questo argomento, poi si vedrà spero di avere una risposta da TDach e magari anche di essere sbannato. Poi ognuno ha i propri pensieri e le proprie idee e se lei pensa che sia giusto il ban, rispetto pienamente la sua idea.
Buona serata
Luking

• Like
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.