Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

In Attesa TutorialSaltoAlto

Charlie_Wood

Membro molto conosciuto
Terza Ammonizione
Seconda Ammonizione
Prima Ammonizione
27 Maggio 2019
192
50
28
19
Salve in vecchie discussioni avevo letto che si vorrebbe da parte di alcuni utenti ridurre il danno tnt cosi' da permettere i salti lunghi.
Non so se è cosi' ma penso di essere stato il primo del server ad aver trovato un rimedio e mi chiedo come non sia mai venuto in mento a nessuno...
Ho provato ad usare la FIRE BALL(palla di fuoco) su me stesso cosi' da darmi lo slancio e arrivare nell'isola che si vuole, e FUNZIONA!! provatelo e fatemi sapere.
Per metterlo in pratica dovrete semplicemente lanciare la fire ball (palla di fuoco) vicino ai vostri piedi e nel frattempo premere il tasto per correre e per saltare.

5 Ottobre 2018
301
42
28
18
Puglia
Non ci ho mai provato, farò sicuramente un prova, grazie del consiglio :D

OP
Charlie_Wood

Charlie_Wood

Membro molto conosciuto
Terza Ammonizione
Seconda Ammonizione
Prima Ammonizione
27 Maggio 2019
192
50
28
19
Non ci ho mai provato, farò sicuramente un prova, grazie del consiglio :D
ah dimenticavo di dire che a seconda dell'altezza il salto puo' essere piu' efficiente, io consiglio non troppa altezza ma neanche poca. Adesso faro' un video e lo metto per far vedere.

OP
Charlie_Wood

Charlie_Wood

Membro molto conosciuto
Terza Ammonizione
Seconda Ammonizione
Prima Ammonizione
27 Maggio 2019
192
50
28
19
guardate il video e capirete, dura poco ed è molto facile da capire :D

Out1s_

Utente
Prima Ammonizione
15 Febbraio 2020
31
0
6
20
Si può usare anche la tnt per il salto ma il salto è in lungo e non in alto. Basta mettere un blocco prima dell'esplosione. È consigliabile farlo dall'alto verso il basso

OP
Charlie_Wood

Charlie_Wood

Membro molto conosciuto
Terza Ammonizione
Seconda Ammonizione
Prima Ammonizione
27 Maggio 2019
192
50
28
19
Si può usare anche la tnt per il salto ma il salto è in lungo e non in alto. Basta mettere un blocco prima dell'esplosione. È consigliabile farlo dall'alto verso il basso
Si infatti l'ho specificato ma siccome la tnt in questo server toglie troppo , come alternativa ho pensato che le palle di fuoco siano valide.