Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

In Attesa truffa per valuta reale con falsa promessa di up

YAROSLAV665

Utente
21 Novembre 2020
4
0
1
23
Nome utente MC
yaroslav665
Accusa
truffa per valuta reale con false proposte di up
Nome del player che ha violato il regolamento
xx_venom_XX
Data
21/11/2020
Modalità
skyprison
in data 21 11 20 xx_venom_XX mi contatta proponendomi un up da 11 euro per 41k di cryptos in game, eseguo il trade contenente l'assegno coi cryptos e l'utente in questione mi dice che mi va a fare subito il pagamento tramite poste pay cosa mai avvenuta in allegato lascio la REC. dell'accaduto spero di poter venir rimborsato dei miei cryptos persi. lascio in allegato il link al video con la chat in /msg e il trade nel post

Tutinarossaaa

Utente
31 Ottobre 2020
228
17
23
21
Salve, se le hanno truffato la valuta reale a lei non è bannabile, se non le hanno truffato la valuta reale (perché le hanno truffato i cryptos) non credo sia bannabile.

OP
Y

YAROSLAV665

Utente
21 Novembre 2020
4
0
1
23
mi hanno truffato i cryptos con la promessa di farmi up le prove video servono appunto a dimostrare cio e da quanto ne so giocando da tempo sul fazioni mi hanno sempre rimborsato cosa cambia sullo skyprison?

Tutinarossaaa

Utente
31 Ottobre 2020
228
17
23
21
Per quanto ne so la truffa è ammissibile, se ti truffando la valuta reale in quel caso no.
I cryptos non sono valuta reale.

LeoCraft7

Utente
8 Ottobre 2019
293
10
18
16
in data 21 11 20 xx_venom_XX mi contatta proponendomi un up da 11 euro per 41k di cryptos in game, eseguo il trade contenente l'assegno coi cryptos e l'utente in questione mi dice che mi va a fare subito il pagamento tramite poste pay cosa mai avvenuta in allegato lascio la REC. dell'accaduto spero di poter venir rimborsato dei miei cryptos persi. lascio in allegato il link al video con la chat in /msg e il trade nel post

ciao, ma alla fine chi ti ha uppato?