Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Respinto TEAMERS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anguine

Utente
3 Ottobre 2020
8
0
1
15
Nome utente MC
Anguine
Accusa
TEAM
Nome del player che ha violato il regolamento
Lotregicon
Data
15/10/2020
Modalità
io nessuna

_Strqfe

Helper
Staff
Helper
3 Maggio 2020
2
0
1
15
Salve caro utente.
Carica il video su YouTube in non in elenco, copia il link e rispondi a questo post con il link, così possiamo verificare che le prove siano veritiere. Hai tempo fino al 19/10/2020 per inviare le prove.

Attendo una risposta.

WolfNoe

Amministratore
Staff
Admin
23 Aprile 2017
3,009
220
68
21
Bolzano
Gentile utente, ha tempo fino al 20/10 per postare le prove. In caso contrario verrà rifiutata la segnalazione

Luca5000

Utente
31 Maggio 2020
440
22
18
15
ecco qua, la prova:
Non mi sembra una prova valida visto che l'utente potrebbe non aver letto la scritta difendi il tuo letto ma magari letto distrutto e quindi stava andando a pusharlo pensando di fare l'eliminazione finale... Inoltre nel video si vede solo lei che continua a tipparsi dagli utenti e poi nessuno dice che l'utente non sia tornato indietro per distruggere il letto... Vediamo cosa ne pensa uno staffer. Buona giornata

OP
A

Anguine

Utente
3 Ottobre 2020
8
0
1
15
Non mi sembra una prova valida visto che l'utente potrebbe non aver letto la scritta difendi il tuo letto ma magari letto distrutto e quindi stava andando a pusharlo pensando di fare l'eliminazione finale... Inoltre nel video si vede solo lei che continua a tipparsi dagli utenti e poi nessuno dice che l'utente non sia tornato indietro per distruggere il letto... Vediamo cosa ne pensa uno staffer. Buona giornata
è pk ho registrato quello dopo la vera prova, nn ho avuto tempo per registrare le prime parti

fra130701

Amministratore
Staff
Admin
4 Maggio 2020
1,359
88
53
19
Salve,
Purtroppo le prove non sono sufficienti per procedere ad una sanzione degli utenti.

La prossima volta si assicuri che gli utenti stiano effettivamente facendo team, cosa insensata in questo caso, visto che erano 2 contro 2.

Chiudo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.