Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Startiamo un progetto?

Pingu-Io

Helper
Staff
Helper
14 Giugno 2019
132
13
18
Ciao, oggi mi è venuta voglia di startare un progetto con tutti voi del forum per la progettazione e sviluppo di un software.
Cosa serve per partecipare al progetto? Una gran quantità di fantasia!
Scrivete qui sotto che tipo di app vorreste sviluppare, proponete idee e collaborate tutti insieme per creare qualcosa di divertente, utile e mai visto prima!
Che aspetti??? Di la tua!

• Like
Reactions: Freex

Nqdes

Utente
21 Giugno 2020
23
4
3
18
Mi piace come idea, ho quasi finito il mio percorso di studi come perito informatico e mi piacerebbe, dopo 4 mesi ormai.. riprendere la programmazione, in che linguaggio hai intenzione di sviluppare?

OP
Pingu-Io

Pingu-Io

Helper
Staff
Helper
14 Giugno 2019
132
13
18
Mi piace come idea, ho quasi finito il mio percorso di studi come perito informatico e mi piacerebbe, dopo 4 mesi ormai.. riprendere la programmazione, in che linguaggio hai intenzione di sviluppare?
Boh, Python?

The_Loco_Guy

Utente
7 Luglio 2020
2
0
1
21
Discord: Uniイy | σή קåď#7308 Se Vuoi Startare Un Progetto In Python Se mai Usiamo Come PIP principali json , requests , torequests , httrack e chmodRefresher per Linux. Vorrei Creare Un IP Tracker Così Da Poter Bannare Tramite IP con httrack e username con json ... Se Per Te Va Bene Contattami Su Discord.