Risolto soulbound non funziona su "tutto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giu 14, 2018
2
0
1
19
siccome mi sto preparando per la bossfight di lilith devo farmare totem per le onnichiavi. e come arma o deciso lo scettro lucido (un trade finale del dungeon "pianure fangose") ma per evitare di perderlo morendo mentre combatto contro il mini-boss del totem ho avuti l'intenzione di metterci SOULBOUND. Quindi ho craftato il libro incantato con 1 cervello riunito e 3 anime in bottiglia e ho provato a unirlo con un incudine allo scettro lucido, ma ho scoperto che non funzionava. Quindi vorrei chiedere spiegazioni e magari anche un rimborso per il libro attualmente per me inutile.

Grazie per l'attenzione

Allegati

Nick_Power01

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Lug 5, 2017
10
2
3
43
Sugli item custom soulbound non va applicato tramite il libro dei dungeon di eden ed azazel, che invece serve per essere applicato su item vanilla, ma invece deve essere per forza applicato accedendo al tempietto soulbound al /warp enchant tramite uso di un buono soulbound. Il rimborso del libro, ovviamente, non possiamo dartelo, è un item che hai scelto di craftare e che ora devi tenere. Spero la mia risposta ti abbia aiutato, tengo la discussione aperta in vista di future risposte.

Buona giornata,
- Nick

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.