Sono stato griffato da un hacker con xray

Lug 24, 2019
13
0
1
16
Ieri sera loggo 10 minuti vado nella mia home e vedo xxdark_angelxx che aveva fatto un buco verticale nella mia home sotto terra senza mob (glommer percettori ecc) e era unclimata cioè imposibile da trovare chiamo subito uno staffer su telegram e su ts e fortunatamente arriva zdeox(non mi ricordo bene il nick scusate) un helper che fa subito il controllo al hacker che mi ha griffato e dopo 10 minuti di controllo risulta che xxdark_angelxx aveva eliminato file prima del controllo così è stato bannato ma lui gia mj aveva preso molte cose dalla home e in più me lha anche clamata vorrei riavere i lasciapassare di Nina poi 2 apocalittici 4 stack di eletrolana gialla e 4 blu tutti i drop dei boss e mob che avevo quindi 1 stack di gemme oer colore e 8 stack di gemme viola 1 favo 1 stack di gemme dorate 16 volontà 1 amesia 3 prove di forza e c'erano 6 kit Port 7 che avevo appena comprato da balena e 6 doppie chest di liquami contenenti liquame banana oscuro vitale e atletico vorrei ringrazierei lo staffer zdraxel(penso si chiami) pet essere venuto subito appena è stato chiamato
Comunque ecco le prove :
1 BUCO verticale nella home non clamata sotto terra
2 cancellazione di dati prima controllo hack
3 ba griffato anche altre basi sotto terra così
Il mio nick è firegr
Su telegram @Firegr

alessandrobasi

Teamspeak e forum
Membro dello Staff
Admin
Mar 29, 2016
1,054