Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Respinto sono stato bannato ingiustamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sonociabro

Utente
31 Luglio 2020
2
0
1
16
Nome Utente MC
sonociabro
Motivazione del Ban
rifiuto cotrollo cheats (tempo scaduto)
Durata del Ban
30 giorni
Modalità
server
Data del Ban
31/7/2020
Autore del Ban
Blovien
adesso non mi ricordo chi mi ha fatto il controllo ma mi ha detto di aprire anydesk ma essendo il mio primo controllo non avevo l'app, mi ha detto di scaricarla tramite google ma io avendo un computer non veloce non mi si scaricava velocemente e dopo continui messaggi di chiedere di aspettare perchè non mi si scaricava, e non sapevo come funzionava mi ha bannato senza fare i controllo ma io non ho cheats e quindi chiedo l'unban e un ullteriore controllo con spiegazione di cosa fare e non di 30 sec grazie

Reelaqs

Helper
Staff
Helper
11 Luglio 2020
15
0
1
Ciao sono Reelaqs, ero stato io a richiederti il controllo cheats. Solitamente alla richiesta del controllo chiediamo di passarci i dati entro 30 secondi. Nel momento nella quale lei mi ha detto di non avere installato sul suo computer il software Anydesk, io le ho fornito 1 minuto di tempo per scaricare l'app, essendo che pesa meno di 10mb. Con lei sopratutto mi sembra di essere stato il più tollerante possibile dandogli 5 min in più di tempo per fornirmi i suoi dati e nonostante ciò le non me li ha mai forniti.

Detto ciò le comunico che la sua richiesta di unban verrà rifiutata. Cordiali saluti, Reelaqs.

jodelo

Membro
Terza Ammonizione
24 Aprile 2020
12
1
3
20
Salve utente,questa cosa è successa anche a me le prime 2 volte.
lo staff deve migliorare su ciò.
<.<

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.