Kolerz

Utente
2
1
1654621513674.png

E' arrivato un nuovo aggiornamento di Minecraft, il The Wild Update. La 1.19 aggiunge, non solo nuove features, ma anche nuovi mob! Non è tutto, in quanto aggiunge anche un nuovo combat update. Infatti, anche se non molto diverso da quello delle versioni precedenti, il combat update è stato aggiornato. Vi ricordate quello scandalo enorme sul combat update 1.17? Bene, diciamo che d'ora in poi non lo chiameremo più scandalo. Infatti questo combat update da molto e dico MOLTO più knockback degli update scorsi. Ma non solo, cambia la reach. Da default come siamo abituati a 3 blocchi, ora sono 3.6. Insomma, immaginate di giocare a una semplice BedWars con la 1.19. L'anticheat del server, quasi sicuramente, vi bannerà immediatamente. Infatti i server che hanno delle modalità PVP sono estremamente abituati a reportare qualsiasi knockback elevato o qualsiasi reach superiore ai 3 blocchi. Ma non soffermiamoci su questo problema. Credo uno dei mob più orribili (secondo me) che si poteva aggiungere su Minecraft, è la rana. E bene si, questo update aggiunge le rane. Cosa inutile? Probabile, infatti è uno stile più estetico che funzionale sul gioco. Poi vengono aggiunti anche gli allevianti, che sono degli angeli che portano risorse. Viene anche aggiunta la barca con la chest. Inutile? Si. Aiuta a facilitare il trasporto? Chapeau. Aiuta i player a spostarsi senza problemi? Chapeau. Mi piace come idea? No. Sbaglierò? Amen, parere mio personale. In oltre, sorpresa ma non sorpresa, viene aggiunto il Warden con la sua tana. Carina come idea, ma boss eccessivamente potente. Hai meno possibilità di perdere col whiter che con quel coso.

Parere personale: Sinceramente update un po' povero, con aggiunta di cose secondo me inutili e invadenti. Rispetto agli altri questo update è stato sicuramente il peggiore.

E niente, queste erano le nuove feature dell'update 1.19. Spero che il post sia stato utile. Vi saluto!

-Kolerzzz