Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Respinto Segnalazione hacker

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cflash2186

Utente
Prima Ammonizione
25 Agosto 2019
6
0
1
15
Nome Utente MC
cflash2186
Accusa
Hack per diventare invisibile e invincibile
Nome del player che ha violato il regolamento
HK_People
Data
1 agosto 2020
Modalità
Bedwars Doubles
Vorrei segnalare un player che hackerava nelle bedwars doubles. Mentre io e il mio amico giocavamo questo ragazzo del team giallo ci ha attaccati, il tipo era invisibile e invincibile, lo abbiamo visto solo perché costruiva un ponte verso la nostra isola. Il nome del soggetto è HK_People, spero che voi riusciate a trovarlo

valejeva

Moderatore
Staff
Moderatore
11 Ottobre 2019
484
19
23
16
Roma
Purtroppo le prove video sono obbligatorie per fare una segnalazione quindi devo per forza respingere la sua segnalazione.

La sua segnalazione viene Respinta.

Buona continuazione,
valejeva.

OP
Cflash2186

Cflash2186

Utente
Prima Ammonizione
25 Agosto 2019
6
0
1
15
Come al solito non fate mai niente per gli hacker veri e bannate quelli che non fanno nulla

Freex

Utente
13 Marzo 2020
142
9
18
Brescia
Vorrei segnalare un player che hackerava nelle bedwars doubles. Mentre io e il mio amico giocavamo questo ragazzo del team giallo ci ha attaccati, il tipo era invisibile e invincibile, lo abbiamo visto solo perché costruiva un ponte verso la nostra isola. Il nome del soggetto è HK_People, spero che voi riusciate a trovarlo
Aggiungo una parola io visto che questa discussione è ancora aperta : il fatto del soggetto accusato di invisibilità ed "invincibilità" si tratta solamente di uno dei vari bug del server .
Questo bug si presenta qualche volta dopo che un player sia morto e sia rinato , il soggetto rinasce da invisibile e anche come detto da lei "invincibile" perchè oltre a non essere visibile , non è possibile neanche hittarlo .

Può sembrare strano , ma è vero e tutt'ora persiste ; appena riuscirò a registrare una clip con questo bug visibile , creerò un post su "segnalazione bug" sperando che venga risolto il prima possibile .

Buona giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.