Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Risolto segnalazione 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dmvt

Utente
29 Maggio 2020
70
3
8
discord.gg
Nome utente MC
dmvt
Accusa
autoclick
Nome del player che ha violato il regolamento
httpRequest
Data
22/11/2020
Modalità
bedwars
OP
dmvt

dmvt

Utente
29 Maggio 2020
70
3
8
discord.gg
Salve, il video come scritto da regolamento non deve presentare tagli, anche se si vede da 3 miglia che è unlegit
hum mi è nuova questa regola, e per di più le mie prove video sono sempre state con dei tagli e le hanno sempre accettate; penso che sia contro producente caricare un video di 20 minuti e inserire nella descrizione i momenti in cui si vede l'utilizzo di hack

OP
dmvt

dmvt

Utente
29 Maggio 2020
70
3
8
discord.gg
hum mi è nuova questa regola, e per di più le mie prove video sono sempre state con dei tagli e le hanno sempre accettate; penso che sia contro producente caricare un video di 20 minuti e inserire nella descrizione i momenti in cui si vede l'utilizzo di hack
ce da dire che io applico dei tagli solo quando ritengo che serve immortalare più di un momento per far valere la prova. Se durante la clip basta solo la prima volta metto solo quella parte. Tutto questo per evitare perdite di tempo allo staff e per evitare di caricare gameplay da 1 ora e passa che ci impiegherebbero troppo per essere caricati

Alecraft

Utente
26 Novembre 2019
225
20
23
Roma
ce da dire che io applico dei tagli solo quando ritengo che serve immortalare più di un momento per far valere la prova. Se durante la clip basta solo la prima volta metto solo quella parte. Tutto questo per evitare perdite di tempo allo staff e per evitare di caricare gameplay da 1 ora e passa che ci impiegherebbero troppo per essere caricati
certo ma intendo dei tagli che stanno nella clip che carichi, comunque la richiesta la accettano perché si vede che usa hack

Debs02

Helper
Staff
Helper
5 Giugno 2020
1,108
243
63
18
Salve,
grazie per la segnalazione!

Richiesta accolta!