Respinto sbannatemi e un ban ingiusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ago 13, 2019
1
0
1
19
Nome Utente
uno_a_caso
Motivazione del Ban
insulti allo staff
Durata del Ban
permanentemente
Modalità
bedwars
Data del Ban
13/08/2019
Autore
sSigno
sono uno_a_caso come dal nome, e sono stato bannato permanentemente per aver insultato un mod, io gli chiedevo cortesemente di fare controllo a uno ma lui mi ignorava e parlava di cose che non centrano nulla col suo lavoro con gli altri. cosi gli ho detto che fa schifo perche non fa il suo lavoro da mod e mi sembra una cosa vera, non va bene che un mod ignori uno che segnala un player, se facessi /report, non servirebbe a nulla pk non bannano mai nessuno segnalato con i comandi, e questo perche i mod di questo server non fanno il loro dovere tranne Wolfnoe e xslart01x. e ovviamente come ho detto che i mod fanno schifo mi ha bannato subito , PERO L'HACKER NON LO HA BANNATO ANZI SE NE E FREGATO E POI BANNARE PERMANENTEMENTE PER UN INSULTO CHE MERITAVA DEL TUTTO E ESAGERATO. richiedo quindi di essere sbannato o che il mio ban venga ridotto al massimo a 30 giorni. AleMastro anchio sono founder di un server con skywars, bedwars, murder eccetera e ho dei builder e degli admin che ovviamente bannano i cheater, e A DIFFERENZA DI FEAR GAMES li scelgo bene che facciano il loro dovere. quindi non ha senso tenere dei mod che cazzeggiano invece di bannare.

WolfNoe

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Apr 23, 2017
1,222
43
53
20
Bolzano
Insultare lo staff non è mai una soluzione appropriata, uno_a_caso... Lo sai anche tu.... :/
Indipendentemente dal tuo stato d'animo o cosa sta succedendo, passare all'offensiva non è la soluzione più adatta. Il cheater potevi registrarlo (magari spectandolo e facendo il video con programmi, quali Camtasia o obs, oppure con il cellulare. Basta naturalmente che si veda bene i Cheats e il nickname). Ne discuterò con i miei colleghi in quanto lo staffer da te menzionato è uscito dalla nostra community. Contattami in caso in privata su telegram (@WolfNoe), ma non floodare/assillare con messaggi o verrai silenziato e poi bloccato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.