Ravenner

Utente
75
6
_________________________________

SALVE A TUTTI!
Salve a tutti! Mi presento, il mio nome è Luca, ho 17 anni e gioco da più di 7 mesi. Inizialmente, a 16 anni, giocavo con account SP, ebbene non avevo ancora comprato il premium, nel mese di Giugno 2017, finalmente, sono riuscito a comprarlo. Dall'ora, non ho più potuto giocare per il problema dei troppi account.

  • I miei hobby? Leggi qui per scoprire di più su di me!
Principalmente, io mi dedico allo studio in generale, riguardante la scuola, pc, controlli hack e soprattutto vite da staffer. Ebbene, sono molto bravo, prima di tutto, a scuola, come secondo, sui controlli hack e comportamento da staffer, infatti, so trovare molte cheat, ad esempio Injection e Ghost, e con i giocatori, non mi prendo la fissa di insultare, ma parlare con calma e serietà. A scuola, studio quasi sempre, escludendo le ricreazioni o la fine dell'ora, infatti, in pagella ho quasi tutti bei voti, come 8. Frequento il 2° liceo e, finito questo, deciderò se abbandonare gli studi o continuarli.

Sono anche un developer a livelli minimi, e pluginner a livelli professionali: come abilità da pluginner, so settare server bungeecord, VPS, tradurre ogni tipo di plugin anche se la cartella locale o messages.yml non presente, creandola io o cercandola sul WEB. Mi esercito a settare su un mio server server.pro, purtroppo non è pubblico perchè non posso permettermi di pagarlo, li traduco plugin, setto bungeecord, vps etc. (Quest'ultimi 2 li faccio con la presenza di un mio amico che mi presta tre server e io li collego, uguale per vps.) Invece, come developer, so programmare con java, infatti, ho creato un gioco riguardante le macchine "Race to Died", che devo dire che mi piace molto.

  • Thank you all so much :)
  • Ravenner is here! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

alessandrobasi

Amministratore
Membro dello Staff
Admin
benvenuto nella community di gaming-italia, buona permanenza dallo staff :D
 

Ravenner

Utente
75
6

Ravenner

Utente
75
6
Beh, perchè ho scritto una firma con link esterni :)