Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Respinto Richieste Unban

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amineking05

Utente
21 Novembre 2020
1
0
1
15
Nome utente MC
aminking05
Motivazione del Ban
non lo so manco io, ditemi voi
Durata del Ban
2 giorni e un quarto de
Modalità
credo bed dato che gioco solo a quello in questo bellissimo server con 0 bug
Data del Ban
21/11/2020
Autore del Ban
valejeva
Buongiorno :) per gentil cortesia potrei capire il motivo del ban di valejeva verso aminking05 di 48h , vorrei solo capirlo dato ce ci sono scritti numeri a caso tipo "Violazione del regolamento:3.2..." che manco i militari usano sti codici, il punto è? perché cacchio sono stato bannato *moderato* banana. magari la prossima volta quando e se mi bannate scrivete una motivazione non numeri! grazie di tutto

Ultima modifica di un moderatore:

Tutinarossaaa

Utente
31 Ottobre 2020
228
17
23
21
Salve, lei non ha letto il regolamento, infatti nel regolamento, per ogni regola c'è scritto un numero, quindi
1) si calmi
2) non usare un linguaggio scorrile su forum e per questo spero che uno staffer ti ammonisca.
3) vai a leggere il regolamento e non lamentarti, visto che quando lei entra nel server accetta automaticamente il regolamento.
Ora vado a leggere la regola 3:2 e vedo che cosa ha fatto.

Luking_

Utente
20 Novembre 2020
19
2
3
14
I numeri si riferiscono al regolamento del server che con questo hai sottolineato di non averlo nemmeno letto, facendo così hai soltanto peggiorato la tua situazione. Nel regolamento c'è chiaramente scritto che non si può spammare il nome di altri server al di fuori di feargames.
Comunque sono solo 2 giorni, non credo che ti abbasseranno la pena per 48 ore.

Luking_

Utente
20 Novembre 2020
19
2
3
14
Salve, lei non ha letto il regolamento, infatti nel regolamento, per ogni regola c'è scritto un numero, quindi
1) si calmi
2) non usare un linguaggio scorrile su forum e per questo spero che uno staffer ti ammonisca.
3) vai a leggere il regolamento e non lamentarti, visto che quando lei entra nel server accetta automaticamente il regolamento.
Ora vado a leggere la regola 3:2 e vedo che cosa ha fatto.
Si riferisce allo spam ed alla nomina di altri server, di nickname, items ed altro.

Tutinarossaaa

Utente
31 Ottobre 2020
228
17
23
21
- 3.2 Ogni utente che spammerà un IP di un altro server (esterno a Gaming-Italia) sarà bannato permanentemente da tutto il server.
Ogni utente che spammerà il nome di un altro server (esterno a Gaming-Italia) sarà bannato per due giorni da tutto il server. Questa regola ricopre tutti gli ambiti, nickname, nomi custom (items o altro).
Così nel dubbio sai cosa hai fatto.

Andreapro

Utente
24 Ottobre 2019
602
21
23
20
- 3.2 Ogni utente che spammerà un IP di un altro server (esterno a Gaming-Italia) sarà bannato permanentemente da tutto il server.
Ogni utente che spammerà il nome di un altro server (esterno a Gaming-Italia) sarà bannato per due giorni da tutto il server. Questa regola ricopre tutti gli ambiti, nickname, nomi custom (items o altro).
Così nel dubbio sai cosa hai fatto.
ban di 2 giorni dovrebbe essere se inviti gli altri player a giocarci mentre se lo nomini soltanto dovrebbero semplicemente mutarti. E comunque spero uno staffer lo ammonisca per flame verso lo staff

Tutinarossaaa

Utente
31 Ottobre 2020
228
17
23
21
ban di 2 giorni dovrebbe essere se inviti gli altri player a giocarci mentre se lo nomini soltanto dovrebbero semplicemente mutarti. E comunque spero uno staffer lo ammonisca per flame verso lo staff
Infatti c'è scritto (se un utente spammerà) non (nominerà).

fra130701

Amministratore
Staff
Admin
4 Maggio 2020
1,768
190
68
19
Salve,
Dato il tono ironico nella sua richiesta non la leggerò nemmeno.

Chiudo! ;)

• Like
Reactions: LaVolpeYT

WolfNoe

Amministratore
Staff
Admin
23 Aprile 2017
3,228
256
88
22
Bolzano
Buongiorno :) per gentil cortesia potrei capire il motivo del ban di valejeva verso aminking05 di 48h , vorrei solo capirlo dato ce ci sono scritti numeri a caso tipo "Violazione del regolamento:3.2..." che manco i militari usano sti codici, il punto è? perché cacchio sono stato bannato *moderato* banana. magari la prossima volta quando e se mi bannate scrivete una motivazione non numeri! grazie di tutto
Utente ammonito per futili informazioni nella compilazione della richiesta oltre che incitamento al flame. La prossima volta leggete il regolamento.
Ah, P.S.: IoNonBardo compare nella sua connessione. Dovrà spiegare anche la motivazione di questo, visto che sostiene di essere aminking05

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.