In Attesa Richiesta urban

Ott 8, 2019
18
0
1
18
Nome Utente
Marcog02
Motivazione del Ban
Multiaccaunt
Durata del Ban
Permanente
Modalità
SkyBlock
Data del Ban
8/10/19
Autore
WolfNoe
Richiesta urban

Ott 8, 2019
18
0
1
18
Scusate...
comunque chiedo unban perché quell’account è quello con cui ho iniziato a giocare me lo aveva dato un mio amico comunque se è un problema lo rimuovo subito mi ero dimenticato della sua esistenza scusate

Ott 8, 2019
18
0
1
18
Comunque ora che me lo avete ricordato lo dovrei avere appena rimosso controllate ancora per sicurezza e scusatemi per il disturbo

Giu 13, 2017
374
10
18
15
Scusate...
comunque chiedo unban perché quell’account è quello con cui ho iniziato a giocare me lo aveva dato un mio amico comunque se è un problema lo rimuovo subito mi ero dimenticato della sua esistenza scusate
non hai avvisato nessun staffer di questa cosa. Quando uno entra nel tuo ip lo devi subito dire ad un mod, comunque non basta eliminarlo come dici tu

Ott 8, 2019
18
0
1
18
Non sono entrati nel mio ip avevo un account vecchio di minecraft inutilizzato e mi ero dimenticato di rimuoverlo, in realtà mi ero dimenticato di averlo

WolfNoe

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Apr 23, 2017
1,609
58
53
20
Bolzano
Prima di cambiare nickname, praticamente identico al primo, se non per un 2, dovevi segnalarlo sul forum nella sezione recupero account, richiesta di cambio nickname. In quanto non l'hai fatta, né hai avvisato uno staffer, il Ban per marcog2 persisterà fino ad allora, in quanto l'account marcog era quello iscritti prima.

Ott 8, 2019
18
0
1
18
l'unico problema e che quello vecchio come ho gia deto in precedenza non e mio e di un mio amico e compagno di classe. nel caso in cui comprassi l'unbun dallo shop verrei ribannato per questa cosa perche non ho idea di come si possa rimuovere

Ott 8, 2019
18
0
1
18
Prima di cambiare nickname, praticamente identico al primo, se non per un 2, dovevi segnalarlo sul forum nella sezione recupero account, richiesta di cambio nickname. In quanto non l'hai fatta, né hai avvisato uno staffer, il Ban per marcog2 persisterà fino ad allora, in quanto l'account marcog era quello iscritti prima.
questo però lo avevo gia specificato prima io non ricordavo minimamente di avere quell'accaunt senò lo avrei eliminato o avrei avvisato chi di dovere come giustamente dici tu

WolfNoe

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Apr 23, 2017
1,609
58
53
20
Bolzano
questo però lo avevo gia specificato prima io non ricordavo minimamente di avere quell'accaunt senò lo avrei eliminato o avrei avvisato chi di dovere come giustamente dici tu
Avvisa adesso e prendi il cambio account adesso. Altrimenti torna a giocare con marcog

Ott 8, 2019
18
0
1
18
Ma da come ho capito se faccio come mi hai detto tu ottengo i salvataggi dell’accaunt vecchio che tra l’altro è inattivo e io voglio tenere questi non capisco perché devo comprare il cambia account quando a molti altri lo avete abbuonato visto che quegli account non li usano più