Chiuso Richiesta unban

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ott 13, 2019
14
4
3
19
Sono stato bannato per "minacce" a itzmikeitz e io stavo scherzando era tutta ironia e penso che anche lui abbia capito che fosse solamente ironia... e penso che lo staffer oscurityfalls abbia frainteso.
Nick: VansGamer89

Ago 15, 2019
43
8
8
Somewhere
Fai un post apposito nella sezione "Richieste UnBan" seguendo il modulo.
Comunque la scusa dell'ironia è vecchia e non sufficiente per giustificarti.

SloppyPerson

Helper
Membro dello Staff
Helper
Ott 11, 2019
40
8
8
Sono stato bannato per "minacce" a itzmikeitz e io stavo scherzando era tutta ironia e penso che anche lui abbia capito che fosse solamente ironia... e penso che lo staffer oscurityfalls abbia frainteso.
Nick: VansGamer89

Anche se il tuo pensiero era rivolto ad uno scherzo, l'intensa di minaccia è stata registrata e sanzionata. Anche se viene fatta per semplice scherzo, lo staff deve ugualmente sanzionare il player, come citato da regolamento del server.
Pertanto ti consiglio di visionare il regolamento del server per ulteriori chiarimenti futuri o presenti.

A parer mio, il ban dovrebbe persistere. Lascio la parola al fautore del ban

Ott 13, 2019
14
4
3
19
Anche se il tuo pensiero era rivolto ad uno scherzo, l'intensa di minaccia è stata registrata e sanzionata. Anche se viene fatta per semplice scherzo, lo staff deve ugualmente sanzionare il player, come citato da regolamento del server.
Pertanto ti consiglio di visionare il regolamento del server per ulteriori chiarimenti futuri o presenti.

A parer mio, il ban dovrebbe persistere. Lascio la parola al fautore del ban
Ma anche il player a cui ho detto quelle parole l'ha presa come gioco

alessandrobasi

Teamspeak e forum
Membro dello Staff
Admin
Mar 29, 2016
1,147
33
63
Roma
www.alessandrobasi.it