In Attesa Richiesta Unban

Giu 4, 2019
6
0
1
26
Nome Utente
BloodHunter
Durata del Ban
Permanente
Modalità
Da tutto il server
Data del Ban
2019-06-04
Autore
WolfNoe
- Note aggiuntive: Non so per quale motivo il mio compagno di giochi sia stato bannato per multi account, forse perché ieri abbiamo giocato a casa sua con lo stesso modem.
Tuttavia, come ho già accennato, utilizzare la stessa connessione non significa utilizzare il multi account, anche perché chi ha il multi account non li utilizza entrambi in contemporanea. Quindi, chiedo la richiesta di unban da parte del mio amico e, riguardo a WolfNoe, non voglio essere scortese, ma se l'unica motivazione di sospetto fosse stata il fatto che 2 giocatori hanno condiviso lo stesso IP per qualche ora, vorrei far notare che non equivale ad una prova certa di multi account.
Cordiali saluti.

- Prove: Non so se possa essere considerata una prova concreta, ma una domenica di maggio forse il 26, verso le 9:00/10:00, c'era un player col nome che mi sebra fosse HelpBot9000?, il cui aveva ottenuto il mio IP dopo aver aperto un link che spammava, e non credo che equivaleva all'IP del mio compagno, anche perché era di Vodafone mentre lui ha Telecom

WolfNoe

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Apr 23, 2017
941
32
33
20
Bolzano
Dato che non avete segnalato la condivisione internet, il Ban è giusto. Finché non segnalaerete e proverete che siete due persone differenti con la stessa connessione, il Ban persisterà

WolfNoe

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Apr 23, 2017
941
32
33
20
Bolzano
Hai già confermato su TeamSpeak? Se si, devi richiedere allo staffer che ha fatto la convalida di modificare la lista multiaccount da non bannare e chiudere la discussione, rimuovendo il Ban per multiaccount.

WolfNoe

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Apr 23, 2017
941
32
33
20
Bolzano
Vai nella stanza supporto con il tuo amico e dimostrate di essere due persone diverse. Ma meglio se siete anche nella stessa casa