Risolto Richiesta UnBan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gen 5, 2018
4
1
3
19
Lamezia Terme
Nome Utente
Franx3sco
Durata del Ban
Permanente
Modalità
tutto il server
Data del Ban
16/05/2019
Autore
WolfNoe
Salve, mi chiamo Francesco Renda, sul server Franx3sco, cerchero di essere il più breve e coinciso possibile.

oggi 16/05/2019 sono stato bannato da tutto il server per Multiaccount da WolfNoe.
non dico che il ban sia ingiustificato, perchè si è vero, ho usato 2 account, tuttavia richiedo di essere sbannato perchè gioco a questo server da 2-3 anni alle skyblock del server e oggi ho avuto la orribile idea di usare 2 account, in modo totalmente irrispettoso per quelle che sono le regole del server, e per questo chiedo scusa e prometto di non azzardarmi più ad andare contro le regole.
sono più che sincero e sto ammettendo le mie colpe senza giochi di parole complicati, lo so che voi non potete averne la completa sicurezza, però vi prego di credermi sulla parola, è il mio primo ban, e chiedo scusa.

spero mi vogliate riaccettare in quella che è la bellissima comunity del server FearGames.

Piaciuto: K3nNy_23

Giopav012

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Dic 4, 2016
111
7
18
24
Franx3sco, il tuo ban non risulta nei nostri registri, per questo chiuderò la discussione, se continui a riscontrare problemi nell'entrare nel server contattami su telegram scrivendo a @Giopav012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.