Chiuso Richiesta Unban

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gen 28, 2018
10
7
3
22
-Nome utente: Virgilio217

-Motivazione del ban: Multiaccount Young_Simo - elusione ban

-Durata del ban: Permanente

-Modalita: Tutto il Server

-Data del ban: 18/02/2018

-Autore: _AleMastro_

-Note aggiuntive: Non ho molto da dire, quindi saro breve. Credo che il tutto sia stato solo un piccolo errore del' nostro amico: _AleMastro_ il cui mi ha bannato, secondo me ingiustamente; poiché al momento del ban io non ero ne online e ne AFK sul vostro server, infatti sono stato al corrente del ban solo questo pomeriggio (19/02/2018). Il motivo del ban era multiaccount sinceramente non ho nessuna prova che dimostri che io non abbia praticato il: Multiaccount Young_Simo - elusione ban, pero posso dirvi soltanto che non ho idea di chi sia questo Young_Simo, e che non ho mai fatto o provato a fare nulla di illegale secondo le vostre regole sul forum (regole che ho letto) sul vostro server.

-Prove: Voglio aggiungere qualche altra piccola informazione che vi potrà aiutare a credere la mia innocenza:

1. Recentemente io ho giocato solo e esclusivamente sulle SkyBlock-Forest.
  2. Non conosco questo Young_Simo.
  3. Sono un donatore, anche se piccole ho dato qualcosa al server, (approssimata mente 20 euro) proprio per questo seguo alle strette tutte le regole e sto attento al ban.
  4. Oltre tutto non ho mai avuto più di un account, sono figlio unico; quindi non ho fratelli che giochino sul vostro server. (E comunque non ho barboni in casa che giocano a minecraft sul vostro server sulle SkyBlock-Forest, con il nickname di <Young_Simo>, usando il mio stesso Wi-fi, e facendo multiaccount con me! quindi mi sa proprio che sta cosa del multi account ve la siate proprio inventata, e secondo me dovete fare qualcosa al proposito del ban).
  5. E volevo anche aggiungere che io sto vivendo in america, e visto che la maggior parte della gente sul vostro server e italiana mi sembra strano che io abbia lo stesso ip di questo Young_Simo.

-Conclusione: Spero di non averti annoiato troppo, tu che leggi, e spero anche che tu mi possa dare una risposta il prima possibile. L'unica cosa che chiedo è un' un-ban, oppure una risposta dal nostro amichetto _AleMastro_ dove mi spiega sinceramente che cosa ho fatto, oppure cosa lui crede che io abbia fatto. é probabile che è stato solamente un errore e non volevi veramente bannarmi, se è così io ti perdono e mi scuso per averti ingiustamente accusato del mio ban. Grazie per la vostra cordiale attenzione e un salutone da virgilio217.

P.S. se vi serve qualche altra prova vi dirò tutto quello che volete sapere.

Ultima modifica:
Feb 19, 2018
5
3
3
21

-Note aggiuntive: Non ho molto da dire, quindi saro breve. Credo che il tutto sia stato solo un piccolo errore del' nostro amico: _AleMastro_ il cui mi ha bannato, secondo me ingiustamente; poiché al momento del ban io non ero ne online e ne AFK sul vostro server. Il motivo del ban era multiaccount sinceramente non ho nessuna prova che dimostri che io non abbia praticato il: Multiaccount Young_Simo - elusione ban, pero posso dirvi soltanto che non ho idea di chi sia questo Young_Simo, e che non ho mai fatto o provato a fare nulla di illegale secondo le vostre regole sul forum (regole che ho letto) sul vostro server.
Voglio aggiungere qualche altra piccola informazione che vi potrà aiutare a credere la mia innocenza: Recentemente io ho giocato solo e esclusivamente sulle SkyBlock-Forest,Non conosco questo Young_Simo, Sono un donatore anche se piccole, ho dato qualcosa al server, (approssimata mente 20 euro) proprio per questo seguo alle strette tutte le regole e sto attento al ban.

-Prove: Non ho nessuna prova, le uniche prove che ho sono le mie parole. Pero cortesemente vi chiedo di chiedere una spiegazione a _AleMastro_, come dicevo al' inizio credo che sia tutto solo un piccolo suo errore.

-Conclusione: Spero di non averti annoiato troppo tu che leggi, e spero anche che tu mi possa dare una risposta il prima possibile. L'unica cosa che chiedo e un' un-ban, oppure una risposta dal nostro amichetto _AleMastro_ dove mi spiega sinceramente che cosa ho fatto, oppure cosa lui crede che io abbia fatto. Se e stato solamente un errore e non volevi veramente bannarmi oppure hai solamente sbagliato nome o che ne so... Io ti perdono e mi scuso per averti ingiustamente accusato del mio ban. Grazie per la vostra cordiale attenzione e un salutone da virgilio217.

(se pensate che io sia innocente qui sotto c'e' un sondaggio per la mia suerte xD vi prego di farlo e una cosa di pochi secondi)!
E' successa la stessa identica cosa a me, sono stata bannata sempre ieri da un altro mod sempre per multiaccount con un certo CrazyHunter ma io quello lì neanche so chi sia, mi sa che ieri hanno fatto parecchi errori!!

Gen 28, 2018
10
7
3
22
E' successa la stessa identica cosa a me, sono stata bannata sempre ieri da un altro mod sempre per multiaccount con un certo CrazyHunter ma io quello lì neanche so chi sia, mi sa che ieri hanno fatto parecchi errori!!
haaru mi sa che e un errore del personale del server, non credo ci metteranno tanto a risolverlo.

Ultima modifica:
Feb 20, 2018
2
1
3
16
(E comunque non ho barboni in casa che giocano a minecraft sul vostro server sulle SkyBlock-Forest, con il nickname di <Young_Simo>, usando il mio stesso Wi-fi, quindi mi sa proprio che sta cosa del multi account ve la siate proprio inventata, e secondo me dovete fare qualcosa al proposito del ban)!

Non ho capito che cosa centrano i barboni in casa tua in tutto questo virgilo? xD

Ultima modifica:
Gen 28, 2018
10
7
3
22
Grazie a tutti per il vostro voto, e grazie per il supporto.

(E comunque non ho barboni in casa che giocano a minecraft sul vostro server sulle SkyBlock-Forest, con il nickname di <Young_Simo>, usando il mio stesso Wi-fi, quindi mi sa proprio che sta cosa del multi account ve la siate proprio inventata, e secondo me dovete fare qualcosa al proposito del ban)!

non ho capito che cosa centrano i barboni in casa tua virgilo? xD
sinceramente non ne ho idea

virgilio, haaru sono dal vostro lato :)
Grazie mille Sophia

Ultima modifica:
Feb 19, 2018
5
3
3
21
virgilio, haaru sono dal vostro lato :)
Grazie mille Sophia, io veramente trovo troppo ingiusto che ancora non abbiano risolto questo problema, oggi avrei voluto giocare ma non ho potuto. Io vivo solamente con i miei genitori e dubito loro giochino a minecraft, non ho fratelli o sorelle in casa, ho un account premium e non mi serve certo avere un altro account (cosa dovrei farmene?). Poi ho visto che la mod che mi ha bannata oggi si è collegata ma continuo a non avere risposta...

Ago 9, 2016
5
0
8
17

-Note aggiuntive: Non ho molto da dire, quindi saro breve. Credo che il tutto sia stato solo un piccolo errore del' nostro amico: _AleMastro_ il cui mi ha bannato, secondo me ingiustamente; poiché al momento del ban io non ero ne online e ne AFK sul vostro server, infatti sono stato al corrente del ban solo questo pomeriggio. Il motivo del ban era multiaccount sinceramente non ho nessuna prova che dimostri che io non abbia praticato il: Multiaccount Young_Simo - elusione ban, pero posso dirvi soltanto che non ho idea di chi sia questo Young_Simo, e che non ho mai fatto o provato a fare nulla di illegale secondo le vostre regole sul forum (regole che ho letto) sul vostro server.
Voglio aggiungere qualche altra piccola informazione che vi potrà aiutare a credere la mia innocenza:

1. Recentemente io ho giocato solo e esclusivamente sulle SkyBlock-Forest.
  2. Non conosco questo Young_Simo.
  3. Sono un donatore, anche se piccole ho dato qualcosa al server, (approssimata mente 20 euro) proprio per questo seguo alle strette tutte le regole e sto attento al ban.
  4. Oltre tutto non ho mai avuto più di un account, sono figlio unico, quindi non ho fratelli, che giochino sul vostro server. (E comunque non ho barboni in casa che giocano a minecraft sul vostro server sulle SkyBlock-Forest, con il nickname di <Young_Simo>, usando il mio stesso Wi-fi, e facendo multiaccount con me! quindi mi sa proprio che sta cosa del multi account ve la siate proprio inventata, e secondo me dovete fare qualcosa al proposito del ban).

-Prove: Non ho nessuna prova, le uniche prove che ho sono le mie parole. Pero cortesemente vi chiedo di chiedere una spiegazione a _AleMastro_, come dicevo al' inizio credo che sia tutto solo un piccolo suo errore.

-Conclusione: Spero di non averti annoiato troppo a tu che leggi, e spero anche che tu mi possa dare una risposta il prima possibile. L'unica cosa che chiedo e un' un-ban, oppure una risposta dal nostro amichetto _AleMastro_ dove mi spiega sinceramente che cosa ho fatto, oppure cosa lui crede che io abbia fatto. Se e stato solamente un errore e non volevi veramente bannarmi oppure hai solamente sbagliato nome o che ne so... Io ti perdono e mi scuso per averti ingiustamente accusato del mio ban. Grazie per la vostra cordiale attenzione e un salutone da virgilio217.

-Dettagli: Il motivo per qui non sono presenti accenti sulle <e> e causato dalla mia nuova tastiera spagnola, con la qui non ho idea di come metterle.
E volevo anche aggiungere che io sto facendo la scuola americana (in america ovviamente) visto che la maggior parte della gente sul vostro server e italiana mi sembra strano che io abbia lo stesso ip di questo Young_Simo.

(se pensate che io sia innocente qui sopra c'e' un sondaggio per la mia suerte xD vi prego di farlo e una cosa di pochi secondi)!
é successo anche a me circa un mese fa, ma me ne sono accorto ora perché non giocavo da tempo, sul gruppo telegram mi hanno detto che é impossibile che il sistema sbagli, ma vedo che é successo a piú di una persona quindi...

Feb 19, 2018
5
3
3
21
é successo anche a me circa un mese fa, ma me ne sono accorto ora perché non giocavo da tempo, sul gruppo telegram mi hanno detto che é impossibile che il sistema sbagli, ma vedo che é successo a piú di una persona quindi...
Si ma io voglio le prove, perchè "è impossibile che il sistema sbagli" ma io sono certa di avere un solo ed UNICO account. Oltre il fatto che come vedo questo errore capita spesso leggendo gli ultimi unban!

Feb 21, 2018
3
1
3
22
Per sapere piu su di me: https://forum.gaming-italia.it/index.php?threads/salve-mi-chiamo-marco-salvatore.5076/

Salve a tutti sono nuovo sul forum e a minecraft multiplayer, vorrei sapere se questa cosa del' "Multiaccount" capiti spesso alla gente, e se capita anche su tutti gli altri server, e come è possibile evitare che ti capiti?
Risposte e informazioni sono gradite qua sotto, Grazie.

P.S. Cmq vedo che la maggioranza vince sulle votazioni all'inizio della pagina quindi come sophia lynn, supporto la vostra causa.
(anche se non so per cosa vi battete...xD)

Gen 28, 2018
10
7
3
22
Per sapere piu su di me: https://forum.gaming-italia.it/index.php?threads/salve-mi-chiamo-marco-salvatore.5076/

Salve a tutti sono nuovo sul forum e a minecraft multiplayer, vorrei sapere se questa cosa del' "Multiaccount" capiti spesso alla gente, e se capita anche su tutti gli altri server, e come è possibile evitare che ti capiti?

P.S. Cmq vedo che la maggioranza vince sulle votazioni all'inizio della pagina quindi come sophia lynn, supporto la vostra causa.
Sinceramente non mi ricordo più neanche io per che cosa ci battiamo... Ma grazie mille Salvatore tutto il supporto e gradito.
Cmq non so che dirti su quello che hai chiesto... a me mi hanno bannato per multiaccount, anche se non è vero che l'ho per formato. Comunque credo che succeda solo su questo server e invece su gli altri più curati no.

Feb 19, 2018
5
3
3
21

Ciao Marco intanto ti ringrazio, noi ci battiamo perchè nei nostri confronti è stata fatta un ingiustizia, perchè siamo stati bannati permanentemente per una cosa totalmente FALSA e se vogliamo essere sbannati dobbiamo pagare con soldi REALI e a me da ancora più fastidio perchè non è neanche una cosa vera quindi io devo pagare soldi per una falsità.

Il multiaccount sarebbe quando uno ha più di un solo account (personalmente non capisco perchè avere più account), solitamente i multiaccount li fanno chi non ha il premium (cosa che io ho, quindi avvalora ulteriormente la mia tesi) e si fa più account perchè magari vieni bannato per avere usato hack (esempio) e allora per accedere a quel server si fanno un altro account.
Non so se questa cosa è bannabile su ogni server, so che ci sono alcuni server che se ne fregano e non gli importa altri che ci tengono su questa cosa quindi cambia da server a server.

Però, come in questo caso, i mod/admin non so come ma sbagliano e bannano gente innocente come me o altri. Spero di essere stata abbastanza chiara, è una questione di principio alla quale tengo perchè trovo ingiusto non poter più usare il server (alla fine aveva tante modalità che mi piacevano) o pagare soldi REALI per una cosa che non ho fatto

_PippuzZ_

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gen 18, 2017
15
0
11
16
Purtroppo il Founder adesso occupato in faccende più importanti. Stiamo controllando. Ti chiediamo di essere più cortese e paziente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.