Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Risolto richiesta unban

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agenteunicorno07

Appena registrato
23 Febbraio 2021
7
0
1
22
Nome utente MC
agenteunicorno77
Motivazione del Ban
perdita di tempo
Durata del Ban
32 giorni
Modalità
vanilla
Data del Ban
21/02/2021
Autore del Ban
ShowViper_
Buongiorno la sto contattando per una richiesta di unban sono stato teletrasportato in questa sala anticheat io ero in ansia poichè avevo paura di essere bannato perchè non mi è capitato mai e da poco che gioco su questo server con un mio amico senza usare cheat mi è stato detto di installare anydesk ho proceduto in ansia e dopo averlo installato mi è stato chiesto di dare un codice ma mentre stavo inserendo il codice sono stato bannato sono disposto a rifare il controllo anticheat per tornare a giocare sul vostro server cordiali saluti agenteunicorno77 :) Inoltre chiedo se sia possibile annulare completamente il ban a patto di rifare il controllo anticheat

hxrds3x

Utente attivo
12 Settembre 2020
77
0
6
Buongiorno la sto contattando per una richiesta di unban sono stato teletrasportato in questa sala anticheat io ero in ansia poichè avevo paura di essere bannato perchè non mi è capitato mai e da poco che gioco su questo server con un mio amico senza usare cheat mi è stato detto di installare anydesk ho proceduto in ansia e dopo averlo installato mi è stato chiesto di dare un codice ma mentre stavo inserendo il codice sono stato bannato sono disposto a rifare il controllo anticheat per tornare a giocare sul vostro server cordiali saluti agenteunicorno77 :) Inoltre chiedo se sia possibile annulare completamente il ban a patto di rifare il controllo anticheat
Non si fanno controlli post-ban mi dispiace.
Dovrà attendere il tempo di essere sbannato oppure aspettare che lo staff prende decisioni.
Buona giornata.
-hxrds3x

OP
A

agenteunicorno07

Appena registrato
23 Febbraio 2021
7
0
1
22
pazienza vorrà dire che aspetterò spero che la mia richiesta sia accolta non mi permetterei mai di usare hack arrivederci :)

mrmaverikm

Supporter
Staff
Supporter
10 Dicembre 2020
183
4
23
salve, lei è stato bannato per poerdita di tempo,di solito gli staffer concedono 1 minuto per dare dati anydesk e se non lo ha fino a 3 minuti per scaricarlo e fornire dati,quindi il tempo dato è più che sufficiente

OP
A

agenteunicorno07

Appena registrato
23 Febbraio 2021
7
0
1
22
questo lo capisco il problema è che sono stato colto di sorpresa mentre giocavo quindi ero sperduto e non sapevo cosa fare per questo hoperso tempo

OP
A

agenteunicorno07

Appena registrato
23 Febbraio 2021
7
0
1
22
ribadisco che non mi è mai capitato di entrare in questa stanza anticheats però anche se ho perso un pò di tempo ho comunque installato anydesk lo so che ho perso molto tempo chiedo solamente di ritornare a giocare questo errore non accadra più staf statene certi :))

Okxeor

Supporter
Staff
Supporter
31 Maggio 2020
1,877
72
53
16
Europa
questo lo capisco il problema è che sono stato colto di sorpresa mentre giocavo quindi ero sperduto e non sapevo cosa fare per questo hoperso tempo
Lo staffer ripete più volte di scaricare anydesk...

OP
A

agenteunicorno07

Appena registrato
23 Febbraio 2021
7
0
1
22
questo lo ho notato però visto che era la priva volta nel server ecc. non mi fidavo tanto di una persona che mi diceva di scaricare un'applicazione che non conosco

OP
A

agenteunicorno07

Appena registrato
23 Febbraio 2021
7
0
1
22
io vi chiedo per favore sbannatemi voglio ritornare a giocare nel vostro server per favore lo so ho perso tempo ma tutti sbagliano inoltre e stata la prima volta che e successa quindi non ero preparato vipregooo

OP
A

agenteunicorno07

Appena registrato
23 Febbraio 2021
7
0
1
22
sono stato bannato per perdita di tempo ma secondo me il tempo dato non è sufficiente ovviamente la mia opinione non vi riguarda posso assicurarvi che non ho nessuna hack inoltre
nonostante lo staffer ripeta più volte è possibile non capire

MatteKiller2003

Helper
Staff
Helper
19 Gennaio 2021
69
1
8
Salve caro Utente,

Come già spiegato, le viene dato un tempo massimo per compiere determinate azioni (installazione/apertura programma).
Nel caso non venga fatto nel tempo stabilito, si procede con il sanzionamento!

Preciso, che l'aggravante che ha ricevuto non viene messa per la semplice "Mancata Risposta" ma per una vera e propria perdita di tempo.

In ogni caso, dobbiamo attendere risposta dall'autore del ban (@ShowViper_).

Lascio in Attesa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.