Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Risolto Richiesta unban

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AvocadoBello

Utente
17 Ottobre 2020
1
0
1
13
Nome utente MC
saracorte2007
Motivazione del Ban
Multiaccount
Durata del Ban
Permanente
Modalità
Server Intero
Data del Ban
08/06/2020
Autore del Ban
Blovien
Chiedo di essere sbannata poiché la mia "accusa" di ban è avere il multiaccount; per questo però c'è una spiegazione.
Io ho una sorella che gioca da un altro pc nei miei stessi server e dallo stesso launcher, con lo username anilem04. Il punto è che dal pc dove gioco io è stato usato solo ed esclusivamente lo username saracorte2007. Fatto sta che, questi due pc hanno l'account collegato, cioè alla registrazione fatta subito dopo l'acquisto di entrambi i dispositivi è stata inserita la stessa e-mail. Ciò significa che lo username anilem04 è stato riconosciuto come un account in più quando semplicemente era quello usato da un altro dispositivo in qualche modo associato al mio, dove uso saracorte2007. Spero di essere stata chiara da farmi capire, questa è la mia situazione. Essendo FearGames il mio server preferito e secondo me il migliore italiano, non poterci giocare mi da una delusione, spero capiate!

WolfNoe

Amministratore
Staff
Admin
23 Aprile 2017
3,030
221
68
21
Bolzano
Chiedo di essere sbannata poiché la mia "accusa" di ban è avere il multiaccount; per questo però c'è una spiegazione.
Io ho una sorella che gioca da un altro pc nei miei stessi server e dallo stesso launcher, con lo username anilem04. Il punto è che dal pc dove gioco io è stato usato solo ed esclusivamente lo username saracorte2007. Fatto sta che, questi due pc hanno l'account collegato, cioè alla registrazione fatta subito dopo l'acquisto di entrambi i dispositivi è stata inserita la stessa e-mail. Ciò significa che lo username anilem04 è stato riconosciuto come un account in più quando semplicemente era quello usato da un altro dispositivo in qualche modo associato al mio, dove uso saracorte2007. Spero di essere stata chiara da farmi capire, questa è la mia situazione. Essendo FearGames il mio server preferito e secondo me il migliore italiano, non poterci giocare mi da una delusione, spero capiate!
Gentile utente,
in quanto lei non ha segnalato nessuna condivisione rete, la invito a creare una discussione nell'apposita sezione (Condivisione Rete) e, successivamente recarsi su TeamSpeak3 (ts.gaming-italia.it) insieme a sua sorella per confermare la condivisione.

Devi condividere l'IP su ts da quanto so
Risposta non pienamente corretta. Se non sai bene le procedure evita di rispondere alle discussioni dando informazioni errate o parzialmente errate.

Luca5000

Utente
31 Maggio 2020
476
23
18
15
Europa
Devi condividere l'IP su ts da quanto so
No, a nessun utente è concesso di spammare ip di server e/o numeri dell'ip (sia sul server di minecraft che sul server di teamspeak ts.gaming-italia.it) di altri utenti poichè è violazione e rischio della privacy. Dall'ip si possono ricavare dati personali quali indirizzo di casa e molto altro (che non sto qua a spiegare). Arrivederci.
P.s. volevo dirlo in modo che lei non spammi il proprio ip su ts e la invito a leggere il regolamento e anche cos'è un indirizzo ip sul suo motore di ricerca e quali sono i rischi di condividerlo

fra130701

Amministratore
Staff
Admin
4 Maggio 2020
1,396
88
53
19
Salve,
Non risulta alcun altro account sulla rete, dunque procedo a sbannarla.

Chiudo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.