Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Respinto Richiesta Unban zAngryy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angryyyy

Utente
21 Novembre 2020
2
0
1
20
Nome utente MC
zAngryy
Motivazione del Ban
Cheats Evidenti (Reach Aimbot), (Sono un giocatore 1.16.4, Vanilla)
Durata del Ban
30d
Modalità
Vanilla
Data del Ban
21/11/2020
Autore del Ban
valejeva
- Nome Utente*: zAngryy

- Motivazione del Ban*: Cheats Evidenti (Reach Aimbot), (Sono un giocatore 1.16.4, Vanilla)

- Durata del Ban*: <30d> (Si potrà richiedere l'Un-ban solo per ban di durata superiore alle 6 ore).

- Modalità*: <Tutto il server>

- Data del Ban*: <21/11/2020> (Le richieste Un-Ban possono essere effettuate entro 2 giorni dal momento del Ban, Allo scadere dei due giorni non saranno più prese in considerazione.)

- Autore*: <valejeva>

- Note aggiuntive: Parto dal presupposto che sono entrato oggi su FearGames per la prima volta e stava iniziando a piacermi la modalità vanilla, dato che c'erano molti player e mi stavo divertendo. Ovviamente non stavo utilizzando alcun tipo di client, non ne ho mai usati nell'ultimo anno di gioco.
E' divertente inoltre dato che sono un top pvper 1.16, sotto vi lascerò il link di qualche mio video, molti infatti nel server già mi conoscevano per questo... questo ban mi sembra molto strano inoltre perchè essendo totalmente legit non capisco come mi possiate bannare instant senza controllo (che aggiungo che in 1.16.4 ci vuole 5 minuti a farlo, dato che i client che ci sono in giro sono solo blatant), mi dispiace molto di essere stato bannato ;( spero che sia possibile l'unban nel mio caso :D (Cercate di essere convincenti e sintetici.)

- Prove: Qui vi lascio dei miei video di pvp :D e in allegato degli screen del mio log .-.

Allegati

valejeva

Moderatore
Staff
Moderatore
11 Ottobre 2019
704
26
33
16
Roma
Salve caro utente,
mi risulta di averla bannata ieri sullo SkyPrison per Cheats Evidenti. Non può negare di utilizzare Cheats perché l'ho affrontata al warp pvp ed erano attivi palesemente cheats. Vorrei aggiungere che le prove video/screen che ha mandato non valgono poichè facilmente alterabili.

La sua richiesta viene Respinta.

Buona continuazione,
valejeva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.