Risolto Richiesta unban di xx_showtime_xx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Apr 15, 2019
3
0
1
15
Nome Utente xX_ShOwTiMe_Xx

Motivazione del Ban "multiaccount DelThaGhost // esclusione ban"

Durata del Ban ban permanente

Modalità Op prison

Data del Ban Apr 15, 2019

Autore WolfNoe

Prove

Note aggiuntive Richiedo un controllo rapido e approfondito sul caso, perchè non sono in possesso di due account e non capisco secondo quale criterio un mod abbia il diritto di bannare così casualmente. Cordiali saluti.

Allegati

Apr 15, 2019
3
0
1
15
Aggiungo che molto probabilmente mi avete preso come multi account perchè il server mi kikkava per lag molto frequentemente( parlo di oggi ). Purtroppo sto avendo problemi a casa con il router e a volte cade la linea quindi mi ritrovo kikkato. Quando provo a rientrare appare un messaggio con scritto ("Sei già connesso al proxy" o qualcosa di simile non ricordo). In ogni caso spero si possa risolvere.
Se dovesse servire lascio la mia email per contattarmi in caso mi dovessi dimenticare: [email protected]
Grazie ancora.

Giu 13, 2017
334
8
18
15

Motivazione del Ban "multiaccount DelThaGhost // esclusione ban"

Durata del Ban ban permanente

Modalità Op prison

Data del Ban Apr 15, 2019

Autore WolfNoe

Prove

Note aggiuntive Richiedo un controllo rapido e approfondito sul caso, perchè non sono in possesso di due account e non capisco secondo quale criterio un mod abbia il diritto di bannare così casualmente. Cordiali saluti.
Non si fanno controlli dopo il ban. Forse hai un ip dinamico e dovresti riavviare il modem. In tal caso @WolfNoe verifica se hai multiaccount

WolfNoe

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Apr 23, 2017
940
32
33
20
Bolzano
Non si effettuano controlli successivamente a un Ban. Purtroppo al momento non ho i permessi per verificare le connessioni condivise. Probabilmente hai un ip dinamico ed hai preso l'IP di un utente bannato.
Inoltre non risulti bannato, quindi più che probabile che è l'IP con cui sei connesso. Riavvia il modem.

WolfNoe

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Apr 23, 2017
940
32
33
20
Bolzano
Perfetto. Si vede che hai preso un IP bannato, questo succede spesso se si ha un IP dinamico. Nessun problema, l'importante che abbiamo risolto. Buon Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.