1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Risolto Richiesta unban di vortex2900

Discussione in 'Richieste Unban' iniziata da Vortex2900, Feb 11, 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nome Utente Vortex2900

Nome Utente Rai1exe

Motivazione del Ban rifiuto controllo hack minacce

Durata del Ban permanente

Modalità tutte

Data del Ban Sabato

Autore WolfNoe

Prove

Note aggiuntive Questo è un appello vero è proprio, uniche note sono prima di tutto il tono di voce (linguaggio) avuto nella scorsa conversazione, poi volevo precisare che ho provato a difendere la vittima anche non sapendo che esisteva il comando /msg, poi la minaccia è solamente un modo per difendermi anche perchè ho parlato in terza persona facendo una precisazione su fatto che non impiegava nulla a rientrare, se stavo zitto dubito che mi avreste controllato lei stesso ha scritto che la community è fondata principalmente da "bambini" e che quindi reportano tutti ciò non significa che ogni volta che viene reportato uno dev'essere subito controllato, mettiti nei miei panni sono permabannato per aver "minacciato" e per aver rifiutato controllo hack solo perchè ho provato a difendere quello che stavi controllando con tono alto, per lo più con motivazione di report, so stato meno di 15 minuti nel server e mi trovo permabannato, non è che voglio essere instasbannato ma non mi sembra addeguato il permaban
    P.S: non voglio i leccaculo che mi danno del bimbo, come quello della scorsa conversazione perfavore, solo risposte secche così da chiarire magari da wolfnoe.

Files Allegati:

2. La prossima volta, se non sai i fatti addietro, non intervenire. Il player controllato era sotto controllo da una decina di minuti, di cui la metà passata a richiedere continuamente di rimanere fermo per consentire il controllo. Il Ban sarà revisionato appena possibile. Chiudo la discussiome

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina