Risolto Richiesta unban di val3h

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mag 5, 2019
11
0
1
14
Nome Utente Val3h

Nome Utente Val3h

Motivazione del Ban SpamIP

Durata del Ban permanente

Modalità tutto il server

Data del Ban Domenica

Autore cutrn

Prove

Note aggiuntive A me dispiace dover fare una seconda richiesta ma sono due giorni che aspetto e la mia prima richiesta non viene neanche guardata.
Inoltre ci sono persone che hanno fatto richiesta dopo di me e hanno ricevuto risposta.

PioggiaOscura

Amministratore
Membro dello Staff
Admin
Mar 24, 2019
3
0
1
Toscana Firenze
Perdona l'attesa Val3h. Lo staffer che ti ha bannato (Loacker25) al momento non c'e ed aspettavamo che fosse lui a trattare il caso. Il fatto che te abbia nominato server è indiscutibile in quanto documentato da screen. Verificando pero che non c'e stato uno spam di indirizzi ip di altri server ma solo una prova per testare l'efficacia del nostro anti-spam credo si possa acconsentire a sbannarti dal server con la raccomandazione pero di non rifalo. Si potrebbero creare nuovi fraintendimenti. Con la speranza di rivederti presto ti saluto

Mag 5, 2019
11
0
1
14
Perdona l'attesa Val3h. Lo staffer che ti ha bannato (Loacker25) al momento non c'e ed aspettavamo che fosse lui a trattare il caso. Il fatto che te abbia nominato server è indiscutibile in quanto documentato da screen. Verificando pero che non c'e stato uno spam di indirizzi ip di altri server ma solo una prova per testare l'efficacia del nostro anti-spam credo si possa acconsentire a sbannarti dal server con la raccomandazione pero di non rifalo. Si potrebbero creare nuovi fraintendimenti. Con la speranza di rivederti presto ti saluto
Ok, grazie mille per l'informazione. Senz'altro non rifarò più una cosa del genere, in quanto, come ho già detto, era pura curiosità.
A questo punto mi scuso per il disturbo e per la doppia segnalazione, ma non vedendo riscontro, pensavo non fosse nemmeno arrivata.
Grazie e Buona Notte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.