Risolto Richiesta unban di val3h

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mag 5, 2019
11
0
1
14
Nome Utente Val3h

Nome Utente Val3h

Motivazione del Ban SpamIP

Durata del Ban permanente

Modalità /permaban

Data del Ban Oggi

Autore cutrn

Prove

Note aggiuntive

Mag 5, 2019
11
0
1
14
Non capisco cosa io abbia fatto di male. Stavo giocando alla Pixelmon e a un certo punto mi sbatte fuori per SpamIP. Sinceramente io non so neanche cosa sia lo SpamIP, ma perfavore, se ho fatto qualcosa di male, perdonatemi, non sapevo fosse motivo di permaban. Spero di poter tornare a giocare da voi, anche perché mi stavo pure divertendo.
Se non mi fosse consentito in alcuno modo tornare a giocare, vi chiedo almeno di dirmi il motivo del ban.
Grazie e Buona Giornata.

Giu 13, 2017
334
8
18
15
Non capisco cosa io abbia fatto di male. Stavo giocando alla Pixelmon e a un certo punto mi sbatte fuori per SpamIP. Sinceramente io non so neanche cosa sia lo SpamIP, ma perfavore, se ho fatto qualcosa di male, perdonatemi, non sapevo fosse motivo di permaban. Spero di poter tornare a giocare da voi, anche perché mi stavo pure divertendo.
Se non mi fosse consentito in alcuno modo tornare a giocare, vi chiedo almeno di dirmi il motivo del ban.
Grazie e Buona Giornata.
Come puoi intuire dal nome del ban, vuol dire che tu hai spammato in chat un IP di un server o un sito.
@Flavio || cutrn

Mag 5, 2019
11
0
1
14
Come puoi intuire dal nome del ban, vuol dire che tu hai spammato in chat un IP di un server o un sito.
@Flavio || cutrn
Ah quello? È vero lo ammetto, ho scritto hypixel perché mi incuriosiva il fatto che venisse fuori la scritta *FearGames* e quindi ho provato anche con CubeCraft. Ma poi basta. Ho scritto su nomi di server di cui non sono neanche il proprietario e non ho intenzione di spammarli. Scusate... Se avessi saputo che era motivo di permaban, stai certo che non l'avrei mai fatto.

Mag 5, 2019
11
0
1
14
Scusate potreste vedere la mia richiesta? E' più di un giorno che aspetto e vorrei poter tornare a giocare.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.