Respinto Richiesta unban di simoalex

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simoalex

Membro
Seconda Ammonizione
Prima Ammonizione
Nov 25, 2015
5
0
1
23
Nome Utente Simoalex

Nome Utente Simoalex

Motivazione del Ban cheats

Durata del Ban 30 giorni

Modalità Op lucky prison

Data del Ban Apr 20, 2019

Autore cutrn

Prove

Note aggiuntive Ciao, Sono stato bannato per cheats mentre costruivo un pillar nel mio plot di OPLuckyPrison. L' admin ha detto che stavo costruendo senza avere i blocchi in mano ma io stavo semplicemente laggando (avevo 1000 di ping circa) e quindi era, come ho gia detto, solo un bug grafico e so che l anticheat ha segnalato che usavo hack (me l ha detto cutrn) ma è solo che l anticheat non può sapere se sto laggando. è stato solo un bug, Non è colpa mia se ho una connessione scarsa e non credo che devo meritarmi di essere bannato per questo. Prove: ho messo due immagini dei file di gioco del mio minecraft, come potete vedere non c è nessuna cartella di cheats

Allegati

WolfNoe

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Apr 23, 2017
799
29
33
20
Bolzano
Lo staffer risponderà appena possibile. Mantieni un linguaggio appropriato e non scurrile e abbi rispetto delle altre persone. Grazie

WolfNoe

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Apr 23, 2017
799
29
33
20
Bolzano
Nome Utente Simoalex

Nome Utente Simoalex

Durata del Ban 30 giorni

Modalità Op lucky prison

Autore cutrn

Prove

Note aggiuntive Ciao, Sono stato bannato per cheats mentre costruivo un pillar nel mio plot di OPLuckyPrison. L' admin ha detto che stavo costruendo senza avere i blocchi in mano ma io stavo semplicemente laggando (avevo 1000 di ping circa) e quindi era, come ho gia detto, solo un bug grafico e so che l anticheat ha segnalato che usavo hack (me l ha detto cutrn) ma è solo che l anticheat non può sapere se sto laggando. è stato solo un bug, Non è colpa mia se ho una connessione scarsa e non credo che devo meritarmi di essere bannato per questo. Prove: ho messo due immagini dei file di gioco del mio minecraft, come potete vedere non c è nessuna cartella di cheats

Inoltre le foto allegate non sono considerate prove accurate e attendibili in quanto posso essere state modificate e/o cancellate poco prima della foto.

Flavio || cutrn

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gen 11, 2019
65
1
13
17
Nome Utente Simoalex

Nome Utente Simoalex

Durata del Ban 30 giorni

Modalità Op lucky prison

Autore cutrn

Prove

Richiesta rifiutata. Se rifai di nuovo la contestazione ti becchi il ban dal forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.