1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Respinto Richiesta unban di medusao05

Discussione in 'Richieste Unban' iniziata da Medusao05, Mar 14, 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nome Utente Medusao05

Nome Utente Medusao5

Motivazione del Ban cheat

Durata del Ban 30 g

Modalità tutte

Data del Ban Ieri

Autore Ilario42 (anche zVapeLite_)

Prove

Note aggiuntive bannato per cheats a caso solo perchè zVapeLite_ ha fatto pvp con me alla hub e mi ha accusato di hack , dopo un po di tempo sono sloggato e mi ritrovo bannato senza avere usato hack (non mi hanno ne fatto il controllo e ne mi hanno scritto qualcosa come :no slog dammi dati anydesk

2. Inizio col dirti che quando abbiamo fatto pvp alle hub io non ti ho accusato , ho solamente detto che stavi cheattando palesemente e finito il pvp ho riferito ad Ilario di farti bannare . Sono uno staffer , so benissimo quello che faccio , so se un utente sta cheattando palesemente oppure è necessario controllare . In questo caso tu stavi cheattando , ogni utente può giustificarsi per una cosa che lui ritiene falsa ma nonostante ciò è vera , quindi termino il discorso dicendoti che il ban resta perché è corretto.

3. in realtà abbiamo fatto in pvp e mi hai pure accusato ; ma tralasciando questo comunque mi dovevate fare il controllo perchè io che non le ho mai avuto nessuna hack ora mi ritrovo bannato per 30 giorni

4. Se in quel momento stavi registrando, manda il video con YouTube o Vimeo.com

5. non potete farmi un controllo sui log?

6. I log sono facilmente modificabili, poi non si fanno i controlli PostBan qui

7. Richiesta di UnBan respinta, Chiudo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina