Respinto Richiesta unban di max_01

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nov 13, 2016
3
0
1
Nome Utente Max_01

Nome Utente Max_01

Motivazione del Ban Violazione del regolamento del server - Regola 2.1 [Valdi_1111]

Durata del Ban Permanente

Modalità Skyblock Forest

Data del Ban Oggi

Autore WolfNoe

Prove

Note aggiuntive Buona sera. Oggi io e Valdi_1111, un mio amico, siamo stati bannati per multiaccount, ma questo è successo solo perché Valdi_1111 è venuto a casa mia per giocare a vari giochi tra cui minecraft su questo server e avendo solo un computer abbiam scelto di entrare nel server con il suo account essendo vip, quindi con vantaggi in più. Quando la moderatrice è entrata e mi ha chiesto chi era Valdi_1111, perché ero con il suo stesso ip, io ho detto che eravamo stati a casa insieme ed anche che mi aveva dato la password, ma quest'ultima affermazione l'ho detta solamente perché non sapevo che dire ed ero abbastanza confuso in quel momento (e non sapevo fosse contro il regolamento, mi scuso per non averlo letto tutto). Chiedo scusa in anticipo per il disturbo causato.

Allegati

WolfNoe

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Apr 23, 2017
1,129
41
53
20
Bolzano
Purtroppo ogni tipo di ammissione è ritenuta veritiera. In quanto hai affermato PIÙ volte che lui ti ha dato la password (te l'ho chiesto 4/5 volte "ma lui ti ha dato la password" e tu hai affermato) il Ban è giusto e permanente. Se vuoi tornare a giocare nel server prendi l'unban dallo store ufficiale

Nov 13, 2016
3
0
1
Capisco che ogni tipo di ammissione è ritenuta veritiera, ma quando l'ho scritto non era quello che intendevo e l'ho detto una volta per sbaglio. In ogni caso è stato Valdi a inserire le proprie credenziali, io non sono a conoscenza della sua password.

WolfNoe

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Apr 23, 2017
1,129
41
53
20
Bolzano
Non lo hai detto una sola volta. Io ti ho chiesto più volte "ma quindi lui ti ha dato la pass" e tu mi hai risposto "SI"

Nov 13, 2016
3
0
1
Io l'ho scritto solo una volta (png 1) ma come ho già scritto in precedenza non era quello che intendevo, mentre quello che sta dicendo è nel png 2, io non so la sua password. Gioco su feargames dal 2016 e mi dispiacerebbe molto esser bannato permanentemente per non aver letto le nuove regole..
Comunque, se questi fatti non sono abbastanza chiedo se lei possa almeno sbannare il mio amico, non è colpa sua ed è stata mia l'idea di entrare dal suo account. Lui non c'entra niente, e non ci sono neanche prove certe che lui mi abbia dato la sua password o che sappia la mia.. Lui ha anche comprato il vip da poco quindi mi sentirei molto in colpa.. Per favore, se non si può far niente per perdonare la mia confusione con i messaggi e tutto chiedo solo di sbannare lui essendo senza colpe.. grazie..

la prima volta (
ma quando l'ho scritto non era quello che intendevo e l'ho detto una volta per sbaglio.
) :
la "seconda" volta:

WolfNoe

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Apr 23, 2017
1,129
41
53
20
Bolzano
L'utente rimarrà bannato in quanto ha ammesso di essere a conoscenza della password altrui (prove screen).
Anche se hai sbagliato e non intendevi dire quello, allora dovevi formulare meglio la risposta. Ti ho chiesto più volte se eri a conoscenza della sua password e mi hai risposto di "Si"
Quindi richiesta respinta. Per tornare a giocare prendi unban dallo store ufficiale.
La scorsa volta mi ero dimenticata di chiudere la discussione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.