1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Respinto Richiesta unban di luxferre02

Discussione in 'Richieste Unban' iniziata da Luxferre02, Mar 17, 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nome Utente Luxferre02

Nome Utente Luxferre02

Motivazione del Ban registrazione di un controllo anti cheat

Durata del Ban 30 giorni

Modalità bedwars

Data del Ban Oggi

Autore ZVipeLite

Prove

Note aggiuntive Non ho registrato un bel niente

2. Inanzitutto avrei già dovuto bannarti sul fatto che avevi la texture del Xray che non è consentita ma ho voluto continuare il controllo. Appena ho aperto il tools mi ha detectato che stavi registrando con NVIDIA SHARE e visto che non è ammesso registrare un controllo ti ho bannato. Il ban resta perché è corretto.

3. capisco infatti nvidia share lo uso per registrare dei giochi ma con minecraft non mi funziona nemmeno e le x ray anche se le ho installate non le uso mai

4. e comunque nvidiashare funziona solo con i giochi supportati, è impossibile usarlo per registrare al di fuori di un gioco aperto

5. posso dimostrartelo se accetti di ricontrollare con anydesk

6. Non si effettuano controlli a seguito di Ban, mi dispiace.

7. ok ma il fatto è che quando avvio un gioco ,nvidia experience avvia nvidiashare in automatico e per questo durante il controllo lo avete rivelato ma comunque non mi funziona nemmeno con minecraft, e solo perchè avevo delle xray installate non significa che le usavo ( che poi non capisco a cosa possono servire nelle bedwars) il ban è assolutamente ingiusto

8. Regola 4.1 del regolamento. Il Ban è più che giusto in quanto eri in possesso di texture non ammesse (xray) anche se non le stavi usando. Assicurati di leggere bene i regolamenti la prossima volta. È esplicitato 3 scritto in rosso, grassetto e sottolineato proprio per dargli importanza. E la frase è la seguente:

È vietato l'utilizzo di cheats/mod non ammesse e la presenza di esse nel pc

Più che scrivertelo più che evidenziato non possiamo fare altro. Se non leggi i regolamenti è una tua colpa in quanto appena accedi al server e inizi a giocare automaticamente accetti TUTTI i regolamenti vigenti nel server, anche se non li hai letti. Affermare di non esserne a conoscenza non è una scusante per essere unbannati.

9. @WolfNoe ti sei dimenticata di chiudere la discussione in quanto respinta

10. Pensavo che chi l'ha messa respinta lo avesse già fatto

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina