1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Respinto Richiesta unban di hypebeast11_mc

Discussione in 'Richieste Unban' iniziata da HypeBeast11_MC, Gen 12, 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nome Utente HypeBeast11_MC

Nome Utente HypeBeast11_MC

Motivazione del Ban Multi account per eludere ban

Durata del Ban Permanentemente

Modalità BedWars

Data del Ban Oggi

Autore bczCheats

Prove

Note aggiuntive DarkGamer12_MC come ti ho scritto in privato é l' account di mio fratello. Spero tu accetta la richiesta perché non voglio essere costretto ad abbandonare questo server per un motivo inesistente. Posso fornirti tutte le immagini che che lo dimostrano.

2. Puoi venire su TeamSpeak per vedere se effetivamente hai un fratello? Ts.Gaming-Italia.it

3. Non ho TS, però se vuoi posso mandarti delle foto con entrambi gli account. Ovviamente sono in due computer diversi perché l' account di fatto non é mio

4. Scarica TeamSpeak, è veloce, gratuito e semplice da usare

5. C'é scritto che costa 1,69€. Non posso fornirvi le prove in altri modi?

6. Si scarica sul computer, non prendere quello sul cellulare

7. Da qua vi posso condividere foto no? Vi mando gli account. Non c'è bisogno di scaricare TS. Poi perché avrei voluto eludere un ban di 4 giorni?

8. Non sono qui per fare richiesta unban del mio account ma di quello di HypeBeast11_MC (mio fratello) che, appunto, essendo mio fratello usa la mia stessa connessione. Capisco che lo staff in questo server non sia quasi mai presente e che quindi non eravate al corrente di questa cosa. Il mio account è stato bannato solo per 4 giorni e mi sembra ridicolo creare un account per eludere un ban così breve. Inoltre io e mio fratello siamo entrambi premium. Pertanto chiedo di togliere il ban all'account di mio fratello dato che non penso che questa sia la prima volta che un fatto del genere accada. Ovviamente non penso che voi crediate a quello che vi ho detto, fatto sta che numerose volte, quando la mod WolfNoe era online, sia io che mio fratello eravamo entrambi online, e fidatevi che non sono un polpo.

9. Se volete ci incontriamo in un server e vi facciamo vedere che siamo due giocatori diversi

10. Ti consiglio di leggere il regolamento prima di accedere nuovamente al server.

- 2.2 È consentito a due o più giocatori utilizzare lo stesso computer e/o connessione ad internet, ma ciascun giocatore deve controllare unicamente il proprio account di gioco. Esempio: è consentito a giocatori legati da un legame di parentela di avere un proprio account a patto che ciascuno di loro abbia accesso solo al proprio account. Prima di condividere un dispositivo bisognerà informare lo staff per non incorrere in un Ban per Multi-account.

Non avete informato lo staff che vi sareste registrati entrambi nel server.

11. Potresti chiamare un tuo amico, farlo venire a casa tua e fingere che sia un tuo parente. Quindi non trovo che sia un modo affidabile per dimostrare che siete fratelli.

12. non ho ancora lettoi
    infatti i nostri 2 account sono diversi ma la connessione è la stessa

13. E non abbiamo ancora letto il regolamento :( , mi potresti dire dove lo possiamo trovare?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina