Respinto Richiesta unban di dan05pz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mag 5, 2019
2
0
11
14
Italy
Nome Utente dan05pz

Nome Utente dan05pz

Motivazione del Ban Accusa cheat

Durata del Ban 1 mese

Modalità Bedwars

Data del Ban Oggi

Autore cutrn

Prove

Note aggiuntive Mentre giocavo alle Bedwars il MOD cutrn mi ha cacciato dalla partita e mi ha chiesto di passarmi anydesk per controllo cheat. Io prima cosa non utilizzo cheat e poi non sapevo cosa fosse anydesk e mi ha bannato per rifiuto controllo cheat e perdita di tempo.
Ho chiesto per di quale cheat sono stato accusato ma non mi è stata data risposta. Sono molto amareggiato anche perchè sono nuovo su questo server e vorrei giocarci. Grazie per l'aiuto.

Flavio || TrapBaida

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gen 11, 2019
116
2
23
17
Nome Utente dan05pz

Nome Utente dan05pz

Motivazione del Ban Accusa cheat

Durata del Ban 1 mese

Modalità Bedwars

Data del Ban Oggi

Autore cutrn

Prove

Note aggiuntive Mentre giocavo alle Bedwars il MOD cutrn mi ha cacciato dalla partita e mi ha chiesto di passarmi anydesk per controllo cheat. Io prima cosa non utilizzo cheat e poi non sapevo cosa fosse anydesk e mi ha bannato per rifiuto controllo cheat e perdita di tempo.
Ho chiesto per di quale cheat sono stato accusato ma non mi è stata data risposta. Sono molto amareggiato anche perchè sono nuovo su questo server e vorrei giocarci. Grazie per l'aiuto.
Ti ho spiegato cosa fosse anydesk, e te continuavi a fare domande che erano inutili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.