Respinto Richiesta Unban di Bicycle85

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dic 3, 2019
7
0
1
16
Nome Utente
Bicycle85
Motivazione del Ban
Rifiuto controllo cheats
Durata del Ban
30 giorni
Modalità
tutto il server
Data del Ban
2/12/2019
Autore
ShadowLurkerMC
Ciao, ieri sera ero nella lobby e ad un certo punto vengo sottoposto ad un controllo cheats, ma io non lo avevo mai fatto e non sapevo che fare quindi è scaduto il tempo e sono stato bannato per un mese circa.
E vi lascio in allegato lo screen del mio cestino in ordine di data dell'ultima modifica.
Spero sia sufficiente per l'unban, grazie

Allegati

MemoryCompressed

Helper
Membro dello Staff
Helper
Ago 23, 2019
50
1
8
15
Toscana
Salve, lei ha infranto due regole fondamentali del nostro server (cito qui sotto)

- 1.1 Nel momento in cui verrà registrato un account sul server, tutte le regole qui riportate verranno accettate automaticamente dall'utente.

- 4.7 Ogni utente che farà perdere tempo ad un membro dello Staff potrebbe incorrere in un ban dal server

- 4.4 Un utente ha il completo diritto di non accettare il controllo Anti-Cheats, pur sapendo che in tal caso incomberà in un ban di 30 giorni da tutto il server.

1)in questo caso il mod scaduto il tempo e passato al ban (come giusto che sia) se non sapevi come funzionasse un controllo cheats potevi chiederlo allo staffer.
2) non capisco cosa centra gli screen allegati visto che sei stato bannato per "rifiuto controllo" non per "modificazione file prima di un controllo"

Detto ciò.
Richiesta Respista.
Chiudo.

Dic 3, 2019
7
0
1
16
Ho allegato i file intanto per dimostrare di non aver usato cheats e per il fatto del controllo mi sembrava di aver fatto notare allo staffer che ero confuso e non sapevo cosa fare

Dic 3, 2019
7
0
1
16
Volevo far notare che non mi è mai stato fatto alcun controllo e a sua volta non sapevo che si potesse comunicare con lo staffer attraverso la chat.
Se ricapiterà cercherò di essere più preparato e di sapermi muovere meglio durante un controllo

Ott 5, 2019
157
2
18
16
Mi fa ridere la tua incompetenza nel settore ma secondo te che prove sono fare vedere la modifica del cestino e del .Minecraft? Poi per rifiuto controllo e proprio inutile al 100%

Ott 5, 2019
157
2
18
16
Poi stai dicendo che non sapevi che potevi scrivere in chat... Scuse/prove non valide compra unban se vuoi giocare o aspetta 30 giorni

Ott 5, 2019
157
2
18
16
E poi cmq sia potresti avere le hack nella versione la modifica del . Minecraft e cestino e completamente priva di senso cmq sia sei stato bannato per rifiuto controllo quindi come ti hanno già detto il ban persiste

Ott 5, 2019
157
2
18
16
Chissà perché eri in panico... Cmq sia potevi benissimo scrivere come dovevi fare -.-
Quello che ti ha detto di mettere quei file tranquillo di controlli hack non ne sa proprio nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.