1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Respinto Richiesta unban di andythebestkill

Discussione in 'Richieste Unban' iniziata da andythebestkill, Mar 16, 2019 alle 22:22.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nome Utente andythebestkill

Nome Utente andythebestkill

Motivazione del Ban insulti

Durata del Ban permanente

Modalità tutte

Data del Ban Oggi

Autore WolfNoe

Prove

Note aggiuntive Ho invitato un amico a casa mia, ha acceduto con il suo account dal mio secondo pc e abbiamo giocato un oretta a minecraft, dopodichè un moderatore (wolfnoe) è arrivato chiedendomi chi fosse, ho detto Un amico e lo ha bannato per multi-account tuttavia il regolamento recita quanto segue: - 2.2 È consentito a due o più giocatori utilizzare lo stesso computer e/o connessione ad internet, ma ciascun giocatore deve controllare unicamente il proprio account di gioco. Esempio: è consentito a giocatori legati da un legame di parentela di avere un proprio account a patto che ciascuno di loro abbia accesso solo al proprio account. Prima di condividere un dispositivo bisognerà informare lo staff per non incorrere in un Ban per Multi-account.
    ora... non lo abbiamo segnalato non sapendolo però anche fosse lui è stato poco a casa mia... poi avrebbe giocato dalla sua di casa, e così lui bannato per multi-account e io protestando e chiedendo motivazione bannato per insulti, entrambi permanenti... non mi sembra molto competente il moderatore, spero risolviate presto, vi chiedo quindi di sbannare Andythebestkill e IoCheatto2008 i 2 account bannati inoltre prima che ve lo chiediate IoCheatto2008 è un nome per trollare, mai usato hack e in ogni caso il mio amico è un 2005 e non 2008, grazie mille di aver letto e considerato questa richiesta, so che farete la cosa giusta lo staff in game mi ha aiutato molte volte, sarebbe stupido peccare proprio così

Files Allegati:

• ban.PNG
      ban.PNG
      Dimensione del file:
      39.1 KB
      Visite:
      4
  2. Allora. Innanzitutto l'ho bannato per multiaccount, amicizia da confermare. Quindi appena aveste fatto richiesta condivisione ed opportuna conferma su TeamSpeak lo avrei unbannato. Seconda cosa adesso il tuo Ban rimarrà ugualmente in quanto subito dopo il Ban hai scritto esplicitamente: " ma che *moderato*" e subito dopo "che server di *moderato*" Successivamente ti sei disconnesso.
    Incompetente non mi pare in quanto hai insultato il nostro server minecraft in chat pubblica. Inoltre sono staffer da più di due anni, quindi se non ti "ricordi" bene cosa hai detto e fatto, ripensaci prima. Appena possibile posterò le prove screen. Richiesta respinta e unban rifiutato

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina