1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Risolto Richiesta unban di ace1903

Discussione in 'Richieste Unban' iniziata da Ace1903, Apr 14, 2019 alle 16:34.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nome Utente Ace1903

Nome Utente Greed__

Motivazione del Ban Doppio Account Di Lo_Sniper

Durata del Ban Permanente

Modalità Pixelmon

Data del Ban

Autore WolfNoe

Prove

Note aggiuntive Io Ero nella casa di Lo_sniper abitiamo nella stessa città
    quindi spesso vado a casa sua di solito il sabato e ieri mi ha spiegato della pixelmon su questo server e quindi ho loggato mentre stavo da lui quindi avevamo lo stesso ip ma noi non siamo la stessa persona

2. mi sono dimenticato la data è il 14/04/2019

3. Io posso confermare tutto ciò, era a casa mia la prima volta che aveva iniziato la pixelmon. È un'altra persona con un account diverso.

4. Dovevate prima informare lo staff della condivisione internet, come scritto nella regola 2.2 del regolamento del server

- 2.2 È consentito a due o più giocatori utilizzare lo stesso computer e/o connessione ad internet, ma ciascun giocatore deve controllare unicamente il proprio account di gioco. Esempio: è consentito a giocatori legati da un legame di parentela di avere un proprio account a patto che ciascuno di loro abbia accesso solo al proprio account. Prima di condividere un dispositivo bisognerà informare lo staff per non incorrere in un Ban per Multi-account.

In quanto non lo avete segnalato, ho proceduto con il ban. Segnalate la condivisione e recatevi sul nostro TeamSpeak quando siete nella stessa casa per confermare l'amicizia

5. Di solito noi stiamo in due case separate e è una cosa occasionale che siamo nello stesso wi fi

6. Noi siamo su ts qualcuno viene

7. Utenti confermati su TeamSpeak

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina