Respinto richiesta sban

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mag 11, 2019
6
0
1
16
Nome Utente
kanjun
Durata del Ban
30min
Modalità
pixiemol
Data del Ban
11-05-2019
Autore
autore il staff non so chi non mi ha scritto sul minecraft uno staff cmq
voglio parlare del fatto che mi avete bannato senza motivo per il fatto del buggabusare non sapevo che usando quell bug mi avreste bannato.
oggi tempo97 un helper mi a avvertito se uso ancora quell bug vengo bannato quindi non ho usato piu quindi ho detto che usavo altri metodi per trovare miniere sul
chat e tempo mi a detto cosa usavo per trovale ma il msg non funzionava quindi non lo ho detto ma poi mi avete bannato anche se non ho fatto nessun buggabuse
quindi gentimente vuolei un sban al piu presto possibile grz

Marco02Arduino

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Mar 24, 2019
2
0
1
16
Primo, é scritto chiaramente nel regolamento del server che é vietato sfruttare bug per ottenere vantaggi nel gioco

Secondo, eri stato avvertito diverse volte in privato ma hai insistito ad abusare del bug

Terzo, una volta avvertito anche in chat pubblica te ne sei fregato degli avvertimenti e hai detto che avresti sfruttato altri bug per trovare caverne sotterranee dimostrando di ritenerti superiore allo staff e di poter decidere te cosa fare

Dopo ciò abbiamo deciso quindi di bannarti sia per bugabuse dato che é chiaramente scritto sul regolamento che si può incorrere in un ban se si sfruttano dei bug per ottenere vantaggi in game, sia per il fatto che hai sostenuto che avresti usato altri bug per trovare caverne sotterranee dimostrando così che non ti interessa andare contro il regolamento

Spero di aver chiarito tutti i tuoi dubbi, in caso contrario ti rimangono 10 giorni per rifletterci =D

PS: appena entri per la prima volta nel server di feargames accetti automaticamente le regole sottoposte dal regolamento.

Mag 11, 2019
6
0
1
16
non ho visto stavo scavato cmq se e un bug che mi dici del super amo? cmq tempo97 mi ha detto che se usavo di nuovo bug mi avrebbe bannato quindi non lo ho fatto piu quindi e ingiusto che mi bannate e ieri ho anche chiesto se era bannabile e mi ha detto di no o cose simile perche era come il super amo quindi
pensavo che non era bannabile quinid ho continuato a usalo e ingiuso

Mag 11, 2019
6
0
1
16
e non sono mai stato bannato quindi e stato un vero shock per me. non sapevo neache che era bannabile e non ho visto neache su chat avete anche controllato se avevo i hacker o no e non cera quindi vuolei che mi sbannate per questi motivi

Mag 11, 2019
6
0
1
16
invece per il regolamento sono stupido non leggo mai cmq usare i bug e contro lo so ma sapevo che cera quello del super amo quindi sai ho pensato che si poteva usare anche quell bug se lo ho usato e sono andato contro regolamento ho chiesto al helper se era bannabile o no. se no non usavo quell bug usavo altri modi non bug

Mag 11, 2019
6
0
1
16
e altri bug............ ho usato solo la interrigenza per trovare quelle miniere nessun bug io rispetto sempre i regolamente tranne se non so quali regolamenti ci sono che dimostra la mia stupida .....

Marco02Arduino

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Mar 24, 2019
2
0
1
16
Bhe, come da regolamento c'è scritto che tutti i bugabuse son bannabili, poi non é stata una decisione di tempo97 di bannarti, ma una decisione di una parte di staff, e comunque c'è sempre una prima volta per il ban, la prossima volta forse non ti shockerai più, comunque ieri tempo non aveva analizzato bene il bug, analizzandolo oggi con calma ha constatato che dava diversi vantaggi in game, quindi questo é il motivo del ban, e per un ban per bugabuse non c'è bisogno di fare nessuna sorta di controllo hack, basta avere degli screenshot oppure delle testimonianze di alcuni membri dello staff, ci dispiace, ma per questi motivi non possiamo sbannarti, in questi 10 giorni però puoi trovare il tempo di leggere con cura il regolamento e chiedere delucidazioni in caso non ti siano chiari alcuni punti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.