Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Risolto Richiesta di Unban per il profilo 09_molest0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

09_molest0

Appena registrato
8 Dicembre 2020
5
0
1
16
Nome utente MC
09_molest0
Motivazione del Ban
Rifiuto controllo cheats e Multiaccount per eludere il ban
Durata del Ban
Permanente
Modalità
nelle modalità messe a disposizione dal forum (non capisco il senso della domanda dal modo in cui mi è posta)
Data del Ban
08/12/2020
Autore del Ban
Miradge (Attesa) e ShowViper_ (Perma Ban)
Il mio account è stato bannato dato che non posso avviare Anydesk per via della versione del mio Mac Os X...
Sono stato associato a un account di cui non sapevo nemmeno l'esistenza (selectbob), per questo richiedo l'unban del mio account.

Ottocento

Potenzialmente attivo a rispondere
31 Ottobre 2020
631
52
33
13
Mi sembra poco convincente quello che dice, un account viene bannato (selectbob) e dopo un pò dal suo ban si presenta un'altro account nel suo stesso ip quando l'altro account, sempre nel suo ip, è bannato.

OP
0

09_molest0

Appena registrato
8 Dicembre 2020
5
0
1
16
Mi sembra poco convincente quello che dice, un account viene bannato (selectbob) e dopo un pò dal suo ban si presenta un'altro account nel suo stesso ip quando l'altro account, sempre nel suo ip, è bannato.
Entrando in un'altro server mi è successa la stessa cosa: altri 2 ACCOUNT avevano il mio stesso ip.
Per questo non trovo la motivazione del mio ban giusta.
Se non posso essere sbannato richiedo la diminuzione del ban.

Ottocento

Potenzialmente attivo a rispondere
31 Ottobre 2020
631
52
33
13
Se vuoi l'unban vada nella sezione cambio account.
MA prima deve aspettare che finisca il ban su selectbob o chiedere l'unban su esso.

giggio10

Utente molto conosciuto
Terza Ammonizione
4 Dicembre 2020
121
7
18
19
Salerno, Campania
todecraft1.wixsite.com
Che sia suo fratello o sua sorella? Se ha un fratello o una sorella che giocano a Minecraft sullo stesso server deve fare attenzione perché non solo hanno lo stesso ip, ma anche lo stesso router molto probabilmente. In questo caso deve recarsi su TeamSpeak (ts.gaming-italia.it) Buona giornata dunque!

Ti sono stato d'aiuto? Lascia un like!
-giggio10 a best builder

mrmaverikm

Utente molto conosciuto
10 Dicembre 2020
132
1
23
15
Il mio account è stato bannato dato che non posso avviare Anydesk per via della versione del mio Mac Os X...
Sono stato associato a un account di cui non sapevo nemmeno l'esistenza (selectbob), per questo richiedo l'unban del mio account.
Salve,se è stato bannato per secondo account vuol dire che al suo io vi erano collegati 2 o più account entrati nel server,quindi,sono due le opzioni,o magari ha qualche familiare che gioca ad mc e quindi condivide l’ip con esso oppure sta mentendo,comunque buona fortuna!

valejeva

Moderatore
Staff
Moderatore
11 Ottobre 2019
870
35
33
16
Roma
Salve caro Utente,
Procedo ad unbannarla.