Respinto richiesta di sban

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mar 12, 2018
142
68
28
Nome Utente
TheThunder
Motivazione del Ban
bugabusing(?)
Durata del Ban
permanente
Modalità
tutto il server
Data del Ban
15 dicembre 2018
Autore
gobixrm
Ero stato bannato per bugabusing anche se avevo solo creato uno shop al mio lotto (inizialmente per soli 30 giorni da @GobixRM) e dopo il ban è stato modificato a permanente da un altro staffer, giopav012 (anche se non era coinvolto col mio ban).
Dopo aver segnalato un player per bugabusing evidente, (intendo il bugabusing di creepyboy18) giopav012 ha portato il ban a 45 giorni (dicendo che chi collaborava con gli staffer riceveva una riduzione del ban).
https://forum.gaming-italia.it/threads/segnalazione-utenti-di-thethunder.6558/

Dopo una settimana giopav012 si è inventato che le prove non “erano più valide” e ha riportato di nuovo il ban a permanente.

In questo post https://forum.gaming-italia.it/threads/richiesta-unban-di-boykiler.6841/ boykiller è stato bannato anche lui permanentemente e @cutrn ha portato il ban a 60 giorni invece a me, nonostante avessi segnalato quel player che bugabusava, no.

Mi scuso per aver creato lo shop al mio lotto, non sapevo che in questo modo sarei diventato complice del bugabusing, siccome non potevo sapere quale player avesse bugabusato e venduto quelle key al mio shop mentre ero off.

Ormai tutti i player bannati per bugabusing (anche player che sono stati bannati con prove video) sono stati sbannati e continuare a tenermi bannato per un singolo screen, dove si mostra solo una chest con delle key comprate dalle shop, mi sembra ingiusto.
Ci sono ban più gravi e con prove più evidenti e mi tenete bannato per più di 6 mesi per aver comprato key da uno shop...

Non trovo corretto continuare a essere bannato per un bug mai utilizzato (ho solo commerciato creando shop nel lotto sul prison).
Inoltre su fazioni avevo anche shoppato vip ezeqeel da 30 euro.

Attendo lo sban
@AleMastro

Giopav012

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Dic 4, 2016
101
7
18
24
Il tuo ban rimane invariato, delle scuse sono sempre ben accette, però potevano arrivare prima, dopo discussione si discussioni inutili, questa si trattiene nella stessa categoria delle altre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.