Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleMastro

Fondatore
Membro dello Staff
Fondatore
44
28
REGOLAMENTO DEL GRUPPO TELEGRAM
GAMING-ITALIA

(@GamingItalia)

- Generali -

- 1.1 Nel momento in cui un utente si unisce al gruppo Telegram, tutte le regole qui riportate verranno accettate automaticamente da quest'ultimo.

- 1.2 Qualora le regole qui riportate non vengano rispettate, i membri dello Staff si riservano tutto il diritto di sancire l’utente in questione, allontanandolo o mutandolo (temporaneamente o permanentemente).

- 1.3 I membri dello Staff si riservano l'ultima parola su tutto e possono decidere di modificare e/o creare regole e tempi di sanzione a proprio piacimento in casi di necessità.

- 1.4 Il regolamento è in continuo aggiornamento, nel caso in cui non esista una regola apposita, vige il buonsenso e la civiltà dei singoli.

- 1.5 Lo staff ha il diritto di modificare il seguente regolamento in qualsiasi momento. Una volta modificato la o le nuove regole verranno immediatamente applicate. Il player non può dire di non essere a conoscenza delle nuove regole in quanto è dovere dell'utente tenersi aggiornato sulle nuove regole imposte dal team di Gaming-Italia. La mancata visione o comprensione di questo regolamento da parte dell'utente non può essere usata come giustifica per l'eventuale trasgressione di una o più regole.


- Utilizzo della chat -
- 2.1 E' severamente vietato insultare e/o offendere altri utenti.

- 2.2 E' vietato generare flame all'interno del gruppo. Ciò significa che non si potranno criticare personaggi pubblici, utenti del server, membri dello staff.

- 2.3 Sono vietati il flood e lo spam.

- 2.4 Sono severamente vietate le discriminazioni razziali e religiose.

- 2.5 E' vietato condividere materiale pornografico di qualsiasi tipo.

- 2.6 E' vietato chiedere assistenza in chat, per richiederla utilizzate il Forum di Gaming-Italia (www.gaming-italia.it). Le richieste che verranno effettuate all'intero del gruppo pubblico saranno ignorate.

- 2.7 E' vietato inoltrare/spammare/pubblicizzare link esterni a Gaming-Italia.

- 2.8 E' vietato fare abuso della richiesta di supporto da parte degli staffer (@admin).


- Bot -

- 3.1 Non sono ammessi bot privati, gli unici ammessi sono quelli gestiti da Gaming-Italia.

- 3.2 Non sono ammessi userbot privati, gli unici ammessi sono quelli gestiti da Gaming-Italia.

- 3.3 E' vietato spammare comandi relativi ai Bot in chat.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.