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alessandrobasi

Teamspeak e forum
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Mar 29, 2016
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Roma
www.alessandrobasi.it
#1
Buon pomeriggio utenti della community di Gaming-Italia, abbiamo finalmente aggiornato il regolamento del Forum di questa community! Qui di seguito troverete tutte le regole che ogni utente è tenuto a rispettare.

REGOLAMENTO FORUM DI GAMING-ITALIA

- Generali -
- 1.1 Nel momento in cui verrà registrato un account sul Forum di Gaming-Italia, tutte le regole qui riportate verranno accettate automaticamente dall'utente.

- 1.2 Qualora le regole qui riportate non vengano rispettate, i membri dello Staff si riservano tutto il diritto di sancire l’utente in questione, allontanandolo o mutandolo (temporaneamente o permanentemente).

- 1.3 I membri dello Staff di Gaming-Italia si riservano l'ultima parola su tutto e possono decidere di modificare e/o creare regole e tempi di sanzione a proprio piacimento in casi di necessità.

- 1.4 Il regolamento è in continuo aggiornamento, nel caso in cui non esista una regola apposita, vige il buonsenso e la civiltà dei singoli.

- 1.5 Lo staff di Gaming-Italia ha il diritto di modificare il seguente regolamento in qualsiasi momento. Una volta modificato la o le nuove regole verranno immediatamente applicate. Il player non può dire di non essere a conoscenza delle nuove regole in quanto è dovere dell'utente tenersi aggiornato sulle nuove regole imposte dal team di Gaming-Italia. La mancata visione o comprensione di questo regolamento da parte dell'utente non può essere usata come giustifica per l'eventuale trasgressione di una o più regole.

- 1.6 E' fortemente consigliato che le frasi in game, sul forum e su TeamSpeak siano formulate con attenzione alla grammatica. Potrebbero essere ignorati dallo staff messaggi che non rispettano la grammatica italiana, difficili da comprendere, con troppe abbreviazioni, o con troppa arroganza.

- Discussioni, post e firme -

- 2.1 Non sono consentite discussioni che contengano: minacce, abusi, pornografica, opinioni politiche, fanatismo religioso, razzismo, questioni relative all'uso di droghe, alcool, sostanze nocive o inappropriate, riferimenti riguardanti generi, servizi,server esterni a Gaming-Italia. È anche vietato postare link a tali contenuti.

- 2.2 E’ vietato pubblicare immagini o link osceni e/o offensivi.

- 2.3 E’ severamente vietato fare più discussioni sullo stesso argomento.

- 2.4 Prima di creare una nuova discussione ricordati di utilizzare le sezioni apposite e di controllare se la tua discussione/domanda o richiesta è stata già fatta.

- 2.5 E’ vietato causare flame di qualsiasi tipo.

- 2.6 E’ vietato pubblicare qualsiasi materiale protetto da copyright a meno che sia di vostra proprietà o abbiate ricevuto l’autorizzazione del proprietario.

- 2.7 E’ vietato pubblicare dettagli personali che violino la privacy di una persona senza il suo consenso.

- 2.8 E’ vietata la pubblicazione di materiale pirata e altre attività illegali.

- 2.9 E’ vietato taggare i membri dello Staff nelle discussioni se non per assoluta necessità.

- 2.10 E' severamente vietato necropostare (Rispondere a discussioni in disuso / di vecchia data / abbandonate).

- 2.11 Solo lo Staff è autorizzato ad usare un colore diverso per la chat della Shout Box, gli utenti normali devono usare il colore di Default.

- 2.12 E' vietato fornire informazioni false o non sicure.

- Rapporto con gli altri Utenti -


- 3.1 E’ severamente vietato personificare lo Staff.

- 3.2 Rispetta ogni singolo utente e componente dello Staff.

- 3.3 Cerca di essere il più garbato possibile, usando un linguaggio corretto.

- 3.4 Evita qualsiasi forma di spam/flood nei messaggi privati.
 
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