BENVENUTO NELLA NOSTRA COMMUNITY
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Vieni a trovarci sul nostro TeamSpeak 3
 Teamspeak

In Attesa recupero account

3nco8onG

Utente
12 Maggio 2020
4
0
1
18
Ciao a tutti, Ho un problema tempo fa avevo gli account sp (craccati) della quale il primo account che avevo non mi ricordo la password, e il secondo si (EnzBong) solo che da poco mi sono acquistato minecraft premium. Il problema è che se provo ad entrare sul server mi dice troppi account sul mio indirizzo ip. Ho provato a resettare il mio ip ma non ho notato nessun cambiamento, mi continua a dare lo stesso errore. Mi potete gentilmente aiutare.
Grazie

OP
3

3nco8onG

Utente
12 Maggio 2020
4
0
1
18
Ciao a tutti, Ho un problema tempo fa avevo gli account sp (craccati) della quale il primo account che avevo non mi ricordo la password, e il secondo si (EnzBong) solo che da poco mi sono acquistato minecraft premium. Il problema è che se provo ad entrare sul server mi dice troppi account sul mio indirizzo ip. Ho provato a resettare il mio ip ma non ho notato nessun cambiamento, mi continua a dare lo stesso errore. Mi potete gentilmente aiutare.
Grazie

feargames.jpg

againist

Membro
Seconda Ammonizione
Prima Ammonizione
21 Maggio 2020
7
0
1
20
Io non sono dicerto uno staff ma loro come fanno a verificare che tu abbia gli altri account comunque se riuscirai a ritrovare la password appena fai il login devi fare /unregister MA ATTENZIONE:chiunque potrà usare quel account cambiando la password.Scusate staff

OP
3

3nco8onG

Utente
12 Maggio 2020
4
0
1
18
Ho parlato con gli staff per via ts mi hanno detto di scrivere sul forum che avreste fatto qualcosa...... poi basta vedere io vi sto scrivendo dalla mia email, il nome utente è EnxoBong e invece quello che chiedo sia ripristinato è EnzBong. Non ve contatterei se non fosse il mio account. Per ts mi avete detto che avreste fatto qualcosa, e adesso non volete fare niente??