PROPOSTE PER IL MIGLIORAMENTO DEL PRISON

Ago 29, 2019
46
1
8
14
1: Resettare la modalità il prima possibile, tentando di bloccare i vari bug al momento in atto, e facendo ripartire tutti "alla pari".
2: Bilanciare il valore dei blocchi, prima con i backpack il farming in miniera dava i suoi frutti, adesso il guadagno, senza vip e prestigi, è davvero esageratamente basso, direi di riequilibrare il tutto, anche per dare più importanza all'attività in server.
3: Ridurre il numero di token che "girano" leggermente, in modo da ridare importanza al mining e al farming, al trade con altri giocatori e alle capacità di discussione, simbolo indiscusso di questa modalità. Per ridurli io suggerirei, ovviamente post reset, di bilanciare i luckyblock, abbassando il numero di token che vengono droppati e aumentando la possibilità di trovarne leggermente.
4: Un enchant, relativamente costoso, che dia la possibilità di aumentare il moltiplicatore, con livelli "infiniti" ma che costi 75k token come esempio e aumenti dello 0.2% in questo modo i piu attivi potranno, farmando quantità di token enormi, ottenere tramite attività vantaggi simili a quelli dei vip.
5: Un bilanciamento delle mele op, in questo momento il pvp non ha senso, si è tutti immortali, se si è maxati.
6: Dare un "twist" al pvp, aggiungendo ricompense eccetera a seconda del numero di kill.
7: Mettere stats pubbliche anche a proposito di pvp eccetera, non solo /baltop.
8: Un warp che, tramite cartelli, riassuma i comandi piu importanti (/te withdraw /negozio create etc...)
9: La possibilità di creare dei veri e propri team che permettano, come esempio: una banca del team, depositi comuni eccetera, ovviamente ponendo delle regole al tutto.
Per ora ho finito, se mi venisse altro in mente ve lo scriverò qui sotto.

ShadowLurkerMC

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Set 1, 2019
59
4
8
16
Idee veramente ottime, di sicuro verranno prese in considerazione per migliorare codesta modalità.

Saluti, ShadowLurkerMC

Ago 29, 2019
46
1
8
14
Grazie mille shadow, apprezzo molto, spero che vengano applicati dei miglioramenti al più presto, anche perché sto notando un progressivo assottigliarsi dell’utenza del prison che sta iniziando a dedicarsi ad altre modalità.