BENVENUTO NELLA NOSTRA COMMUNITY
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Vieni a trovarci sul nostro TeamSpeak 3
 Teamspeak

Chiuso proposta molto interessante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ShadowStell_

Utente
10 Aprile 2020
154
23
18
14
Ehyy ciao, non avrebbe senso resettare le kills, io avevo proposto di resettare tutte le classifiche e il moderatore mi aveva detto che non hanno intenzione di resettare ma in futuro forse si, perchè chi gioca da anni si e guadagnato quella posizione come Giagiochi al primo posto e gioca da anni. Queste sono le parole del moderatore, poi se avranno intenzione prenderanno in considerazione la tua proposta.
Ciao!!

Charlie_Wood

Membro molto conosciuto
Terza Ammonizione
Seconda Ammonizione
Prima Ammonizione
27 Maggio 2019
163
42
28
19
Ehyy ciao, non avrebbe senso resettare le kills, io avevo proposto di resettare tutte le classifiche e il moderatore mi aveva detto che non hanno intenzione di resettare ma in futuro forse si, perchè chi gioca da anni si e guadagnato quella posizione come Giagiochi al primo posto e gioca da anni. Queste sono le parole del moderatore, poi se avranno intenzione prenderanno in considerazione la tua proposta.
Ciao!!
Si l'ho letto anche io, che gran cavolata, pensa che io sono stato il primo a proporre un reset mensile delle classifiche e mi avevano detto che lo avrebbero fatto e poi non mi hanno piu' dato notizie..., dopiche' se ne escono in alcune discussioni come la tua per esempio, che non è giusto nei confronti di chi gioca da tanto...che gran cavolata..per non dire altro, magari chi è entrato da poco vuole salire in classifica e giocare per tanti anni ma non puo' perche' sono elevate le classifiche , ceh non ha molto senso sta cosa.

ShadowStell_

Utente
10 Aprile 2020
154
23
18
14
Si l'ho letto anche io, che gran cavolata, pensa che io sono stato il primo a proporre un reset mensile delle classifiche e mi avevano detto che lo avrebbero fatto e poi non mi hanno piu' dato notizie..., dopiche' se ne escono in alcune discussioni come la tua per esempio, che non è giusto nei confronti di chi gioca da tanto...che gran cavolata..per non dire altro, magari chi è entrato da poco vuole salire in classifica e giocare per tanti anni ma non puo' perche' sono elevate le classifiche , ceh non ha molto senso sta cosa.
Dovrebbe nerdare notte e giorno per entrare giusto nella posizione ultima, io per esempio ho iniziato 2 mesi fa a giocare con il nuovo account e sono ora 30esimo posto, non ho nerdato molto, semplicemente quando ero online le vincevo tutte.
Ancora oggi penso che le dovrebbero resettare anche perchè ci sono persone nella classifica che non giocano più o altri che non si meritano di stare lì.
Questo è quello che penso.

Charlie_Wood

Membro molto conosciuto
Terza Ammonizione
Seconda Ammonizione
Prima Ammonizione
27 Maggio 2019
163
42
28
19
Dovrebbe nerdare notte e giorno per entrare giusto nella posizione ultima, io per esempio ho iniziato 2 mesi fa a giocare con il nuovo account e sono ora 30esimo posto, non ho nerdato molto, semplicemente quando ero online le vincevo tutte.
Ancora oggi penso che le dovrebbero resettare anche perchè ci sono persone nella classifica che non giocano più o altri che non si meritano di stare lì.
Questo è quello che penso.
Si infatti, nerdare non vuol dire essere forti e in classifica ci entra chi dimostra di essere forte, nel senso che uno se è forte fa piu kills e naturalmente sale in classifica, invece qui si basa sul ''nerdismo'' se si puo' dire cosi' ahah, allora io magari sono stato il primo utente che è entrato su fear games e salgo in classifica basandomi solo sul tempo che ho giocato dentro e non la bravura. Secondo me ma penso anche per molti altri, il bello di avere una classifica mensile, è che uno bravo e forte ti puo' raggiungere anche se hai 1000 kills, cosi' si che è fattibile.., . Io Gioco da 1 anno nel server..che cavolo vuol dire ceh, allora premiate anche me per qualcosa? Dai su che cavolata. E nonostante io giochi da 1 anno ancora sono 25 esimo in classifica..

comunque ho deciso di fare una discussione per avere spiegazioni perche' non ha veramente senso sta cosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.