Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Risolto Problemi recenti con la prima lega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlMagico

Utente
20 Gennaio 2019
8
0
1
18
Il progetto di creare due leghe, una formata da staffer e una formata da player, è attivo ormai da un paio di mesi e si sono notate alcune cose sulla prima, quella più "facile" formata da chi si propone all'evento mensile. Stasera scrivo per reportare varie cose in modo che questo progetto possa migliorare in vari aspetti in futuro.

Innanzitutto questi super4 che vengono scelti non ottengono nulla e letteralmente fanno volontariato proponendosi, non gli viene data né una tag anche solo di bellezza, né un kit o ricompensa per "ricompensarli" di questo lavoro che fanno durante quel periodo, cosa che poco li incoraggia a loggare e fare le loro sfide.Consiglierei di dare almeno una delle due cose (kit o tag) per dare un riconoscimento a queste persone che scelgono di aiutare la community prendendosi questo incarico.
Poi il metodo per reclutarli è una "gara contro il tempo" a chi batte per primo un npc, quando i super4 dovrebbero rappresentare più la forza e abilità del player negli scontri. Invece così uno potrebbe venire con un team full destinobbligato oppure portarne uno e curarlo ogni volta (poichè gli NPC non hanno la regola zaino) e diventerebbero super4.
Suggerirei di aumentare magari la difficoltà degli NPC e di aggiungere regola zaino e sonno.

Inoltre, poichè il warp per reclutarli è il warp evento, tutti, anche chi non ha concluso le palestre e sbloccato il warp della lega, possono accederci, rischiando di reclutare persone che non avrebbero le capacità normalmente di poter fare almeno da sfida agli sfidanti della lega.
Consiglierei di spostare i reclutamenti e i loro NPC al piano superiore del castello della lega, poichè è poco utilizzato e assicurerebbe che si ossa proporre solo chi ha gia sbloccato la via vittoria (finite quindi le prime palestre) e conclusa, i requisiti minimi per sfidare la lega.

Un altro problema è che non subito l'annuncio dei nuovi super4 arriva e viene aggiornato, quando ci fu la sostituzione Young_Gabrielino con gipi04, non ci fu nessun avviso e non venne nemmeno aggiornata l'annuncio vecchio, mentre invece i nuovi super4 "reclutati" il 15 novembre non sono tutt'ora stati annunciati.
Chiederei che venisse data più attenzione a ciò perchè se io non fossi online durante l'avvenimento e non chiedessi agli altri, non saprei mai chi dovrei sfidare per la lega.

Un altro problema riscontrato in sto periodo è stata l'assenza dei super4 in game. Quando venivano bannati, spesso venivano sostituiti il prima possibile lo stesso giorno oppure il giorno successivo, salvo casi di ban di breve durata.
Invece dal 31 ottobre (ultimo log di un certo super4) fino al 15 novembre, un super4 ha smesso di loggare. Questa cosa è stata reportata e detta da vari player, io compreso avevo scritto al bot della pixelmon di questo problema e, dopo un po di discussione, mi era stato assicurato che "in questi giorni faremo un reclutamento per un solo super4". Allego gli screen della chat.
Invece non si fece nulla.
12 novembre, mi lamentai ancora con uno staffer online su mine, che mi disse che ormai mancavano 3 giorni alla sostituzione di tutti i super4 e se potevo aspettare. Io potevo oramai SOLO aspettare, era quello che stavo gia facendo dal 31 ottobre, ma cio non mi fa dimenticare che siamo stati per 15 giorni con la lega ferma per colpa di un singolo player, quando sarebbe bastato un evento di 15 minuti prima di un altro evento per sostituirlo, esattamente come si era fatto in precedenza nei casi di super4 bannati per lunga durata.
Consiglierei di mettere una nuova regola alla prima lega: Chi non si potrà presentare o non si presenta per 3 giorni (numero che può cambiare, decidete voi staffer, la mia è una proposta) in game per fare le sfide, gli verranno levati i privilegi da super4 e verrà sostituito appena possibile.

Riassunto proposte:
-dare un Kit o una Tag ai super4 perchè attualmente è solo volontariato
-aumentare difficoltà NPC e aggiungere regole sonno-zaino a loro
-spostare quei reclutamenti al warp victoryroad in modo che si può proporre solo chi ha gia le capacità di fare la lega
-aggiornare più spesso sul canale degli eventi la situazione di quali super4 sono in carica e vari cambiamenti di essi
-aggiungere una regola per evitare l'assenza troppo lunga dei super4 che tengono la lega ferma

Mi dispiace dover insistere molto su alcuni di questi difetti, ma la lega, oltre gli eventi storia e easter egg, è uno dei principali metodi di svago per i player in end game ed è un peccato vederla in condizioni che sembra quasi abbandonata a se, come se fosse lì tanto per. Esiste si la seconda lega, ma se si voleva lasciare una lega buona e l'altra brutta, si faceva prima a lasciare quella originale di soli staffer.
Detto cio io concludo il post e spero che le mie proposte vengano prese in seria considerazione, grazie in anticipo dell'attenzione e buona serata.

Screenshot_2020-11-16-19-58-53-436_org.telegram.messenger.jpgScreenshot_2020-11-16-19-59-01-171_org.telegram.messenger.jpg

LeoCraft7

Utente
8 Ottobre 2019
293
10
18
16
Il progetto di creare due leghe, una formata da staffer e una formata da player, è attivo ormai da un paio di mesi e si sono notate alcune cose sulla prima, quella più "facile" formata da chi si propone all'evento mensile. Stasera scrivo per reportare varie cose in modo che questo progetto possa migliorare in vari aspetti in futuro.

Innanzitutto questi super4 che vengono scelti non ottengono nulla e letteralmente fanno volontariato proponendosi, non gli viene data né una tag anche solo di bellezza, né un kit o ricompensa per "ricompensarli" di questo lavoro che fanno durante quel periodo, cosa che poco li incoraggia a loggare e fare le loro sfide.Consiglierei di dare almeno una delle due cose (kit o tag) per dare un riconoscimento a queste persone che scelgono di aiutare la community prendendosi questo incarico.
Poi il metodo per reclutarli è una "gara contro il tempo" a chi batte per primo un npc, quando i super4 dovrebbero rappresentare più la forza e abilità del player negli scontri. Invece così uno potrebbe venire con un team full destinobbligato oppure portarne uno e curarlo ogni volta (poichè gli NPC non hanno la regola zaino) e diventerebbero super4.
Suggerirei di aumentare magari la difficoltà degli NPC e di aggiungere regola zaino e sonno.

Inoltre, poichè il warp per reclutarli è il warp evento, tutti, anche chi non ha concluso le palestre e sbloccato il warp della lega, possono accederci, rischiando di reclutare persone che non avrebbero le capacità normalmente di poter fare almeno da sfida agli sfidanti della lega.
Consiglierei di spostare i reclutamenti e i loro NPC al piano superiore del castello della lega, poichè è poco utilizzato e assicurerebbe che si ossa proporre solo chi ha gia sbloccato la via vittoria (finite quindi le prime palestre) e conclusa, i requisiti minimi per sfidare la lega.

Un altro problema è che non subito l'annuncio dei nuovi super4 arriva e viene aggiornato, quando ci fu la sostituzione Young_Gabrielino con gipi04, non ci fu nessun avviso e non venne nemmeno aggiornata l'annuncio vecchio, mentre invece i nuovi super4 "reclutati" il 15 novembre non sono tutt'ora stati annunciati.
Chiederei che venisse data più attenzione a ciò perchè se io non fossi online durante l'avvenimento e non chiedessi agli altri, non saprei mai chi dovrei sfidare per la lega.

Un altro problema riscontrato in sto periodo è stata l'assenza dei super4 in game. Quando venivano bannati, spesso venivano sostituiti il prima possibile lo stesso giorno oppure il giorno successivo, salvo casi di ban di breve durata.
Invece dal 31 ottobre (ultimo log di un certo super4) fino al 15 novembre, un super4 ha smesso di loggare. Questa cosa è stata reportata e detta da vari player, io compreso avevo scritto al bot della pixelmon di questo problema e, dopo un po di discussione, mi era stato assicurato che "in questi giorni faremo un reclutamento per un solo super4". Allego gli screen della chat.
Invece non si fece nulla.
12 novembre, mi lamentai ancora con uno staffer online su mine, che mi disse che ormai mancavano 3 giorni alla sostituzione di tutti i super4 e se potevo aspettare. Io potevo oramai SOLO aspettare, era quello che stavo gia facendo dal 31 ottobre, ma cio non mi fa dimenticare che siamo stati per 15 giorni con la lega ferma per colpa di un singolo player, quando sarebbe bastato un evento di 15 minuti prima di un altro evento per sostituirlo, esattamente come si era fatto in precedenza nei casi di super4 bannati per lunga durata.
Consiglierei di mettere una nuova regola alla prima lega: Chi non si potrà presentare o non si presenta per 3 giorni (numero che può cambiare, decidete voi staffer, la mia è una proposta) in game per fare le sfide, gli verranno levati i privilegi da super4 e verrà sostituito appena possibile.

Riassunto proposte:
-dare un Kit o una Tag ai super4 perchè attualmente è solo volontariato
-aumentare difficoltà NPC e aggiungere regole sonno-zaino a loro
-spostare quei reclutamenti al warp victoryroad in modo che si può proporre solo chi ha gia le capacità di fare la lega
-aggiornare più spesso sul canale degli eventi la situazione di quali super4 sono in carica e vari cambiamenti di essi
-aggiungere una regola per evitare l'assenza troppo lunga dei super4 che tengono la lega ferma

Mi dispiace dover insistere molto su alcuni di questi difetti, ma la lega, oltre gli eventi storia e easter egg, è uno dei principali metodi di svago per i player in end game ed è un peccato vederla in condizioni che sembra quasi abbandonata a se, come se fosse lì tanto per. Esiste si la seconda lega, ma se si voleva lasciare una lega buona e l'altra brutta, si faceva prima a lasciare quella originale di soli staffer.
Detto cio io concludo il post e spero che le mie proposte vengano prese in seria considerazione, grazie in anticipo dell'attenzione e buona serata.

Vedi l'allegato 6374Vedi l'allegato 6375
F
Un magiko ingiustament non risposto

OkuSenpai

Utente
4 Ottobre 2020
4
0
1
23
Se non fosse possibile spostare il warp, si potrebbe cambiare il metodo di reclutamento. Attualmente è una gara a chi finisce prima, e gli npc non sono mai questa grossa sfida. La mia proposta lo trasforma in un evento vero e proprio.

Un evento a quiz sul competitive, se vinci puoi sfidare un npc/mod/qualcuno per testare. (Si copia il Vero o Falso come meccaniche)

Parti da domande semplici, debolezze dei tipi, immunità, etc... A casi ipotetici dove devi conoscere le abilità.

Esempio:
Il tuo avversario ha Mega Gyara a metà vita con 1 DragonDance in campo, metti Mimikyu per revenge killare (tanto hai il manto che ti protegge), o metti un tank fisico?

Poiché si copierebbe l'evento vero o falso, per rispondere si sceglierebbe il colore del blocco (Rosso la uno, verde la due per dire), se si sbaglia, si cade e si viene eliminati per questo round.

PioggiaOscura

Amministratore
Staff
Admin
24 Marzo 2019
24
17
3
Toscana Firenze
Salve, ci perdoni il ritardo di questa risposta ma altri impegni richiedevano maggiore attenzione.
Come ripeto ad ogni nuovo super4: Questa lega è una cosa nuova e stiamo cercando di farla funzionare con ogni mezzo. Poiché già in passato è stato fatto ma gli scarsi risultati non ci hanno permesso di continuare il progetto, Come avete sicuramente notato in questo progetto ci sono evidenti difetti logici che non permettono di sviluppare idee adeguate per supportare la mole di utenza. Quindi ogni suggerimento è cosa gradita ma al contempo deve essere giusto e ponderato. Quindi partirò con ordine esaminando le proposte:
1- dare un Kit o una Tag ai super4 perchè attualmente è solo volontariato
Ho gia discusso in meritò ma mi soffermerò a spiegarlo anche qua. Se il super4 è arrivato dove sta ora non è perché è riuscito a superare la via vittoria, battendo i super4 ed il campione, ma semplicemente perché ha battuto un npc. Un eventuale kit non potrà mai essere una cosa seria al tal punto da meritare più di quello del campione. Per tanto non volendo insultare il compito dei super4, che ricordo conferisce prestigio, ho evitato direttamente di mettere il suddetto kit. Per la tag è una proposta che potremo mettere ma bisognerà parlarne con altri staffer prima di procedere.
2 -aumentare difficoltà NPC e aggiungere regole sonno-zaino a loro
Sono già allenatori leggendari con team di uber e AI su avanzata aumentare significa passare ad un NPC di livello finale. Per noi non rappresenta un problema ma potrebbe far arrivare la difficoltà a livelli molto alti.
3- spostare quei reclutamenti al warp victoryroad in modo che si può proporre solo chi ha gia le capacità di fare la lega
Si può fare mi sembra una richiesta ragionevole.
4-aggiornare più spesso sul canale degli eventi la situazione di quali super4 sono in carica e vari cambiamenti di essi
Questo è un nostro gravissimo errore che speriamo di non commettere piu. Ultimamente il lavoro sul server si è triplicato per via ed il tempo come dissi all'inizio è molto meno rispetto a prima. La situazione tornerà normale a breve.
5- aggiungere una regola per evitare l'assenza troppo lunga dei super4 che tengono la lega ferma
è stata aggiunta con l'ultimo aggiornamento dei super4. Se un supr4 non entra per più di 3 giorni nel server verrà irradiato dal compito.
Rispondendo anche ad oku la sua proposta è infattibile. Un quiz durerebbe facilmente delle ore e non potrebbe essere giusto a livello di risposte in quanto molte strategie possono variare da persona a persona. Rispondendo alla tua domanda esempio potrei dire che posso mettere un tipo normale per evitare l'attacco spettro cosi la domanda sarebbe comunque giusta.

Spero di aver chiarito la situazione ed resto in attesa di eventuali risposte.
Buona giornata

OkuSenpai

Utente
4 Ottobre 2020
4
0
1
23
MegaGyara non usa mosse spettro, sgranocchio invece (tipo buio, comunissima su MegaGyara, 2x su Mimi) risulterebbe 1hko a +1 con DD. MoldBreaker bypassa il manto di Mimi.

Non è una questione di strategie diverse ma di Logica, inoltre queste domande, aka i casi ipotetici, sarebbero il livello finale per dire. Si partirebbe da roba facile come debolezze, immunità e cosa fa una abilità.

Sul fatto che durerebbe tanto, non lo vedo come una cosa negativa, lo renderebbe un "evento". Ok, richiederebbe più preparazione ma mi pare anche giusto così (Magari basterebbe non farlo ogni mese, e reclutare 5/6 persone così da avere un cambio pronto in caso imprevisti), 10 minuti ed attualmente si hanno gli S4, scelti a caso. Battere un npc non è mai una sfida Uber o meno.
10 minuti per reclutare gente per un ruolo importante per la Lega, mi fa pensare che vogliate completare la cosa il prima possibile e poi bon, tanto è dei player, problema loro.

OP
I

IlMagico

Utente
20 Gennaio 2019
8
0
1
18
Salve, ci perdoni il ritardo di questa risposta ma altri impegni richiedevano maggiore attenzione.
Come ripeto ad ogni nuovo super4: Questa lega è una cosa nuova e stiamo cercando di farla funzionare con ogni mezzo. Poiché già in passato è stato fatto ma gli scarsi risultati non ci hanno permesso di continuare il progetto, Come avete sicuramente notato in questo progetto ci sono evidenti difetti logici che non permettono di sviluppare idee adeguate per supportare la mole di utenza. Quindi ogni suggerimento è cosa gradita ma al contempo deve essere giusto e ponderato. Quindi partirò con ordine esaminando le proposte:
1- dare un Kit o una Tag ai super4 perchè attualmente è solo volontariato
Ho gia discusso in meritò ma mi soffermerò a spiegarlo anche qua. Se il super4 è arrivato dove sta ora non è perché è riuscito a superare la via vittoria, battendo i super4 ed il campione, ma semplicemente perché ha battuto un npc. Un eventuale kit non potrà mai essere una cosa seria al tal punto da meritare più di quello del campione. Per tanto non volendo insultare il compito dei super4, che ricordo conferisce prestigio, ho evitato direttamente di mettere il suddetto kit. Per la tag è una proposta che potremo mettere ma bisognerà parlarne con altri staffer prima di procedere.
2 -aumentare difficoltà NPC e aggiungere regole sonno-zaino a loro
Sono già allenatori leggendari con team di uber e AI su avanzata aumentare significa passare ad un NPC di livello finale. Per noi non rappresenta un problema ma potrebbe far arrivare la difficoltà a livelli molto alti.
3- spostare quei reclutamenti al warp victoryroad in modo che si può proporre solo chi ha gia le capacità di fare la lega
Si può fare mi sembra una richiesta ragionevole.
4-aggiornare più spesso sul canale degli eventi la situazione di quali super4 sono in carica e vari cambiamenti di essi
Questo è un nostro gravissimo errore che speriamo di non commettere piu. Ultimamente il lavoro sul server si è triplicato per via ed il tempo come dissi all'inizio è molto meno rispetto a prima. La situazione tornerà normale a breve.
5- aggiungere una regola per evitare l'assenza troppo lunga dei super4 che tengono la lega ferma
è stata aggiunta con l'ultimo aggiornamento dei super4. Se un supr4 non entra per più di 3 giorni nel server verrà irradiato dal compito.
Rispondendo anche ad oku la sua proposta è infattibile. Un quiz durerebbe facilmente delle ore e non potrebbe essere giusto a livello di risposte in quanto molte strategie possono variare da persona a persona. Rispondendo alla tua domanda esempio potrei dire che posso mettere un tipo normale per evitare l'attacco spettro cosi la domanda sarebbe comunque giusta.

Spero di aver chiarito la situazione ed resto in attesa di eventuali risposte.
Buona giornata
Scusi il ritardo della mia risposta ma ho potuto rispondere solo ora.
Analizzerò a vicenda ogni risposta data e risponderò dicendo la mia opinione sulla cosa.

1)
Un super4 che comunque non ottiene nessun vantaggio dall’esserlo è una cosa brutta, non ottiene nemmeno prestigio considerando che “è arrivato dove sta ora non è perché è riuscito a superare la via vittoria, battendo i super4 ed il campione, ma semplicemente perché ha battuto un npc”.
Vorrei ricordare quanto veniva sbeffeggiata la prima lega la prima volta che si è fatto così con questi reclutamenti, dove letteralmente girava la voce che non ci stava nessuna sfida e che i super4 erano scarsi.
Uno diventa super4 perché batte un npc, si. Ma appunto sta base non sarebbe corretta, aumentando la difficoltà di esso o cambiando i reclutamenti di essi(punto2), si risolverebbe sta cosa e si darebbe VERAMENTE prestigio a quella carica. Recupero l’argomento Kit nel punto 3.

2)
aggiungere difficoltà non si può? ok va bene, anche se difficoltà maggiore = qualità migliore dei super4 tecnicamente.
Ma si potrebbe cambiare il tipo di reclutamenti magari (l’idea di Oku potrebbe andare magari ma aggiungere una parte di scontro effettivo serve lo stesso), essendo che uno che deve sfidare un singolo NPC dovrà poi sfidare alcuni che hanno sfidato palestre e via vittoria,la differenza di difficoltà è grossa. Si risolverebbe in parte spostando il warp come detto nel punto3, dove sfidanti e super4 hanno per forza fatto entrambi palestre e via vittoria.
Non hai detto nulla sulle regole sonno-zaino agli NPC poi, che dovrebbero essere standard anche solo per le sfide super4, quindi sarebbe anche il caso di metterle agli npc.

3)
Bene.
In precedenza dicevi però che uno è super4 per aver sfidato un NPC e basta, non si sa se ha fatto già palestre e via vittoria (e di conseguenza non si sa se si merita un kit).
Ora così si saprebbe con lo spostamento del warp. Quindi dare un kit, anche solo simbolico di 1 origin key a settimana, e una tag, può tornare in discussione, poichè sapremmo con certezza almeno che questo super4 ha delle capacità buone come minimo, quelle necessarie per finire via vittoria e palestre.

Un’altra opzione per avere una migliore qualità dei super4 sarebbe che si possono proporre solo chi ha una Licenza da capopalestra (item per poter fare le proprie palestre). Cosi si sa che ha sbloccato la seconda reg (fatto palestre prima reg e via vittoria) e avrebbe anche un senso logico (Utente normale-->capopalestra-->super4).

4-5)
non ho molto da aggiungere su gli ultimi due punti.
sono contento che finalmente queste cose siano state considerate visto le lamentele passate.
Ho una domanda però sulla nuova regola: Ma si attua solo nel caso in cui non si presenta e basta? Oppure, se uno viene bannato per piu di 3 giorni, viene sostituito prima che essi passino?

Mi aggiungo anche alla discussione della proposta di OkuSenpai considerando che non la credo una idea grezza orribile (forse da ridefinire alcune parti)

Per evitare duri troppo a lungo si potrebbe fare solo un turno o due da 10min finché non rimangono in campo solo 4-5 persone (uno extra non farebbe male), non fare un round, una persona sola.

La domanda però è un altra. Prendiamo in considerazione le battaglie random di showdown.
Tu hai tot cose e un avversario preciso davanti, tu ti devi arrangiare con questi.

Ovviamente ci sono più scelte, alcune buone altre no. Ma se tu hai a disposizione solo alcune cose, A o B, non posso scegliere C, che non ho in team al momento.
Appunto, qui hai SOLO queste due opzioni e devi essere capace di scegliere la migliore, non posso scegliere una terza che può essere giusta o no, ma devo scegliere la migliore tra le due che ho a disposizione.

Anche nel vero-falso vengono fatte domande trabocchetto che magari non possono essere completamente vere o no, per esempio uno può dire “quante versioni di minior ci sono, 2 o 7?”, che giocano sull’intelligenza del player, perche ha FORME meteora e non, e poi 7 colori, quindi uno puo dire “eh ma sono i 7 colori + forma meteora e quindi è otto”. Avrebbe anche ragione magari, ma qui il punto sarebbe scegliere la risposta che si avvicina di più alla piu corretta. idem se mettere mimikyu o un tank contro M-Gyarados.

PioggiaOscura

Amministratore
Staff
Admin
24 Marzo 2019
24
17
3
Toscana Firenze
Rispondo ancora una volta in ordine:

1- Non la vedo cosi ma se lo desiderate ok i super4 potranno avere il loro kit per quanto offensivo e deprimente sia.

2- Difficoltà insensata non è sinonimo di "piu forte" ma solo "ho le risorse". Quindi a questo punto direi che vorrei un suggerimento su come impostare l'evento in maniera corretta secondo te.

3- in pochi hanno la licenza sarebbe difficile poi reperire i super4

4/5 - Non ho specificato quindi se non si presenta per 3 giorni

Ribadisco che il vero e falso sul competitivo è un idea troppo insane. Non possiamo dedicarci le ore sopra un evento del genere. Se entra il player esperto di competitivo ma con pochi pokemon diventa super4 di diritto? No mi dispiace

Per il fatto dell'esempio credevo avesse detto mega gengar invece di garydoss.

aspetto nuove risposte

OP
I

IlMagico

Utente
20 Gennaio 2019
8
0
1
18
Rispondo ancora una volta in ordine:

1- Non la vedo cosi ma se lo desiderate ok i super4 potranno avere il loro kit per quanto offensivo e deprimente sia.

2- Difficoltà insensata non è sinonimo di "piu forte" ma solo "ho le risorse". Quindi a questo punto direi che vorrei un suggerimento su come impostare l'evento in maniera corretta secondo te.

3- in pochi hanno la licenza sarebbe difficile poi reperire i super4

4/5 - Non ho specificato quindi se non si presenta per 3 giorni

Ribadisco che il vero e falso sul competitivo è un idea troppo insane. Non possiamo dedicarci le ore sopra un evento del genere. Se entra il player esperto di competitivo ma con pochi pokemon diventa super4 di diritto? No mi dispiace

Per il fatto dell'esempio credevo avesse detto mega gengar invece di garydoss.

aspetto nuove risposte
in sti giorni ho provato a pensare a una possibile soluzione per risolvere la questione di come vengono scelti i super4, concludendo con una che alla fine cerca di non stravolgere troppo le cose attuali ma le migliori un pochino, richiedendo poco intervento extra degli staffer.

Dopo aver sconfitto l'NPC classico attuale, ottieni lo smeraldo (o l'item usato, dipende).

Preso lo smeraldo, vai su una pedana che ti sostituirà l'item con un altro e ti porterà in un mini "labirinto" (anche se labirinto effettivo non è, è piu un scegli la risposta corretta) con domande e risposte incentrate sul competitive (per proseguire devi avere per forza il cristallo, cosi evitiamo che le persone si tippino a vicenda). Anche solo con 5 domande potrebbe andare bene. Se sbagli, perdi il cristallo e vieni riportato dagli NPC di prima (se non succedesse nulla o riportasse solo all'inizio del labirinto ,uno potrebbe andare a provare tutte e basta, perderebbe di significato la cosa). Una volta arrivato alla fine dovrebbe esserci una pedana e/o staffer che annuncia che il player è diventato super4.

In questo modo manteniamo il metodo originare per fare in modo il player abbia le risorse, abbiamo un modo per dimostrare sia abbastanza capace nel competitive (labirinto+victoryroad), e rendiamo l'evento un po' piu divertente.

Penso che così potrebbe funzionare.

In ogni modo, se la mia richiesta venisse rifiutata, basterebbe che il warp victoryroad diventi effettivamente luogo dell'evento, in modo che possa proporsi solo che abbia minimo i requisiti per fare la lega che dovrebbe difendere.

OP
I

IlMagico

Utente
20 Gennaio 2019
8
0
1
18
Dopo aver assistito e riprovato i reclutamenti di oggi, noto che lo spostamento del warp + la difficoltà messa agli NPC alla fine ha risolto i problemi sulla discussione del come andrebbe modificato, quindi non credo che nuove modifiche a quello attuale siano strettamente necessarie alla fine (alla fine la mia proposta la lascio poiché può tornare utile se mai voi riteniate necessario altre modifiche).

LeoCraft7

Utente
8 Ottobre 2019
293
10
18
16
Dopo aver assistito e riprovato i reclutamenti di oggi, noto che lo spostamento del warp + la difficoltà messa agli NPC alla fine ha risolto i problemi sulla discussione del come andrebbe modificato, quindi non credo che nuove modifiche a quello attuale siano strettamente necessarie alla fine (alla fine la mia proposta la lascio poiché può tornare utile se mai voi riteniate necessario altre modifiche).
Ok, Pelato!.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.