Benvenuto in Gaming Italia Community
Questa community nasce con l'intento di riunire gli amanti dei video-games, in modo da farli divertire e stringere nuove amicizie.
Registrati subito ed unisciti alla nostra community!
Registrati

Problemi con PC nuovo HELP!

nikicrow

Utente
20 Agosto 2020
4
0
1
23
Ciao a tutti ragazzi
Da poco ho comprato un nuovo computer.
Un Acer Aspire TC 886 i5 di nona generazione.
Tutto bello, lo accendo, aggiorno il tutto e va bene(anche se non è proprio fluido come vorrei)
Passa una settimana e ieri decido di scaricare Call of Duty Warzone. Lo faccio partire. Mi consiglia di aggiornare i driver, lo faccio.
Riparto con l'avvio... UN DISASTRO. È lento a caricare, lagga tutto il tempo e se vado nelle impostazioni grafiche mi dice che la VRAM lavora più del dovuto! (3600/4000mb circa...Monto una NVIDIA GTX 1650). Metto la grafica al minimo... La barra della VRAM si abbassa ma si vede uno schifo(ovvio è al minimo) e ogni tanto lagga di nuovo.
È normale? Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo

RikyBMW

Utente
29 Marzo 2020
187
97
43
Chiavenna
Ciao, hai installato geforce experience e hai scaricato gli ultimi driver disponibili per la scheda video?

RikyBMW

Utente
29 Marzo 2020
187
97
43
Chiavenna
Hai provato a fare uno stress test per scheda video e processore per vedere le temperature? E riusciresti a mandarmi uno screen di cpu-z e di gpu-z?

RikyBMW

Utente
29 Marzo 2020
187
97
43
Chiavenna

RikyBMW

Utente
29 Marzo 2020
187
97
43
Chiavenna
Se le temperature superano gli 80/85 gradi vuol dire che bisogna cambiare pasta termica o disspiatore (in caso del processore)

OP
N

nikicrow

Utente
20 Agosto 2020
4
0
1
23
Okay ti ringrazio proverò sicuramente
E metti caso che non fosse nessuna delle seguenti? Cosa potrebbe essere?

Anlia

Utente
22 Agosto 2020
1
0
1
15
Ciao a tutti ragazzi
Da poco ho comprato un nuovo computer.
Un Acer Aspire TC 886 i5 di nona generazione.
Tutto bello, lo accendo, aggiorno il tutto e va bene(anche se non è proprio fluido come vorrei)
Passa una settimana e ieri decido di scaricare Call of Duty Warzone. Lo faccio partire. Mi consiglia di aggiornare i driver, lo faccio.
Riparto con l'avvio... UN DISASTRO. È lento a caricare, lagga tutto il tempo e se vado nelle impostazioni grafiche mi dice che la VRAM lavora più del dovuto! (3600/4000mb circa...Monto una NVIDIA GTX 1650). Metto la grafica al minimo... La barra della VRAM si abbassa ma si vede uno schifo(ovvio è al minimo) e ogni tanto lagga di nuovo.
È normale? Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo
non dovevi prendere un preassemblato, dissipazione pessima, componenti mooolto cheap, l'i5 ci può anche stare, poi la 1650 non è il massimo per warzone (4gb di vram), poi devi avere 16gb di ram per giocare in generale. Se puoi mandarlo indietro assemblatene uno o fatti aiutare dall'amico smanettone che abbiamo tutti

alessandrobasi

Amministratore
Staff
Admin
29 Marzo 2016
1,696
50
53
Roma
www.alessandrobasi.it
Prova a disattivare le impostazioni gioco di Windows, in particolare le registrazioni